pexels alleksana 6478943 scaled
pexels alleksana 6478943 scaled
Advertisement

San Valentino si avvicina e anche se i ristoranti saranno ancora chiusi la sera non lasceranno certo soli gli innamorati! Anzi hanno già cominciato e pensare a tante idee perfette per una serata romantica.

Quore Italiano

Siamo tutti quotidianamente alla ricerca del “perfect match”, perché in fondo crediamo ancora che da qualche parte nel mondo esista la famosa “anima gemella”.
Quore Italiano ci viene in soccorso proponendo tre abbinamenti perfetti: a ogni pizza il suo vino. L’insegna milanese, in partnership con Ferro13, propone in esclusiva per il weekend di San Valentino una selezione di pizze da abbinare ad altrettante etichette della cantina veneta.

Eataly Smeraldo

Sabato 13 e domenica 14 febbraio Eataly Milano Smeraldo propone un menù degustazione d’asporto a base di pesce, al prezzo di 35 €.
Con l’acquisto di due box, in regalo una bottiglia di vino per festeggiare con il proprio amore.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

[bu:r] & Acqua di Parma

Lo Chef Eugenio Boer firma un menù di sette portate a base di pesce: dall’aperitivo alla piccola pasticceria, con la possibilità di aggiungere una lussuriosa porzione di ostriche fresche.
A rendere ancora più romantica l’atmosfera, inebriando l’ambiente con note speziate di pepe nero e chiodi di garofano, la candela “Oh l’amore” di Acqua di Parma, in omaggio per ogni menù acquistato.
La speciale box ha un costo di 80 € ed è prenotabile chiamando il numero 3385035911.

Cocciuto & Montelvini

Un San Valentino che “fa bene” al cuore quello nato dalla collaborazione tra Cocciuto e Montelvini
Sabato 13 e domenica 14 febbraio, ordinando a domicilio le pizze di Cocciuto sarà possibile personalizzare il proprio cartone con una dedica realizzata a mano da una calligrafa. Per chi ordinerà almeno tre pizze, in omaggio una bottiglia di Asolo Prosecco Superiore firmata Montelvini.
Tramite la piattaforma Uber Eats sarà inoltre possibile fare una donazione per sostenere il Centro Cardiologico Monzino.

Cenare al Ristorante a San Valentino ? …si può !

Speciale san valentino 2021: cena e pernottamento in hotel 4 stelle, per tute le info clicca QUI

Advertisement