Le proposte di San Valentino 2021 quest’anno non finiscono mai. L’ultima arrivata è la box stellata di Joia Alta Cucina Vegetariana.

San Valentino delivery: arriva la box stellata di Joia

Erano destinati a incontrarsi e a innamorarsi. La loro è la fuga d’amore per eccellenza, quella che nessuno può impedire, nemmeno in tempi di lockdown. Lo chef stellato Pietro Leemann e Pink Lady®, la mela rosa dal bollino a cuore, sono i protagonisti di una storia da batticuore “green” chiusa in una scatola.

Un grande incontro il loro, racchiuso in una box, figlia dei tempi della pandemia e dei lockdown, che nel giorno di San Valentino 2021 si fa cupido contemporaneo per sfrecciare come un dardo nelle strade della città e portare a tutti gli innamorati un messaggio d’amore e di bontà, non solo per il palato ma anche per la Terra, tanto semplice quanto universale: “Dalla Terra al Cuore“, nasce così il Meal Kit d’autore del Joia Alta Cucina Vegetariana firmato Pietro Leemann per Pink Lady®.

Non una classica box delivery “apri, scalda e mangia” ma una confezione in cartone riciclato completa di materie prime predosate di alta qualità, alcune semilavorate, ricette e indicazioni dettagliate da ultimare nella propria cucina. Tutti gli ingredienti sono proposti in contenitori take-away e rigorosamente ecologici smaltibili nel rifiuto organico. Ecco le 3 creazioni culinarie a base di mela Pink Lady® e dai nomi evocativi “Preludio“, “Sogno” e “Celebrazione“, per un tributo in crescendo a chi si ama e a chi ama la Terra.

  • PRELUDIO: Pesto di avocado, verdure, senape in grani e aneto, con carpaccio di mela Pink Lady, crescione d’acqua e vinaigrette al lampone.
  • SOGNO: Gnocchi di patate senza farina farciti di mandorle e tartufo, salsa di topinambur, mela Pink Lady mostardata, carciofi arrostiti al timo.
  • CELEBRAZIONE: Strudel di mele Pink Lady profumato con anice stellato e datteri, crema inglese al miele e alle cime di abete.