Regalo goloso per San Valentino Il meal kit firmato Pietro Leemann
Regalo goloso per San Valentino Il meal kit firmato Pietro Leemann
Advertisement

Le proposte di San Valentino 2021 quest’anno non finiscono mai. L’ultima arrivata è la box stellata di Joia Alta Cucina Vegetariana.

San Valentino delivery: arriva la box stellata di Joia

Erano destinati a incontrarsi e a innamorarsi. La loro è la fuga d’amore per eccellenza, quella che nessuno può impedire, nemmeno in tempi di lockdown. Lo chef stellato Pietro Leemann e Pink Lady®, la mela rosa dal bollino a cuore, sono i protagonisti di una storia da batticuore “green” chiusa in una scatola.

Un grande incontro il loro, racchiuso in una box, figlia dei tempi della pandemia e dei lockdown, che nel giorno di San Valentino 2021 si fa cupido contemporaneo per sfrecciare come un dardo nelle strade della città e portare a tutti gli innamorati un messaggio d’amore e di bontà, non solo per il palato ma anche per la Terra, tanto semplice quanto universale: “Dalla Terra al Cuore“, nasce così il Meal Kit d’autore del Joia Alta Cucina Vegetariana firmato Pietro Leemann per Pink Lady®.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Non una classica box delivery “apri, scalda e mangia” ma una confezione in cartone riciclato completa di materie prime predosate di alta qualità, alcune semilavorate, ricette e indicazioni dettagliate da ultimare nella propria cucina. Tutti gli ingredienti sono proposti in contenitori take-away e rigorosamente ecologici smaltibili nel rifiuto organico. Ecco le 3 creazioni culinarie a base di mela Pink Lady® e dai nomi evocativi “Preludio“, “Sogno” e “Celebrazione“, per un tributo in crescendo a chi si ama e a chi ama la Terra.

  • PRELUDIO: Pesto di avocado, verdure, senape in grani e aneto, con carpaccio di mela Pink Lady, crescione d’acqua e vinaigrette al lampone.
  • SOGNO: Gnocchi di patate senza farina farciti di mandorle e tartufo, salsa di topinambur, mela Pink Lady mostardata, carciofi arrostiti al timo.
  • CELEBRAZIONE: Strudel di mele Pink Lady profumato con anice stellato e datteri, crema inglese al miele e alle cime di abete.
Advertisement