pexels rodnae productions 6708944 scaled
pexels rodnae productions 6708944 scaled
Advertisement

Non solo ristoranti ovviamente ma anche tante, tantissime pasticcerie che cercano il modo migliore per celebrare la festa degli innamorati: San Valentino.

Clea pasticceria culinaria

Se le ragazze pensano ai film della Disney subito il pensiero corre a Cenerentola e ai sogni che diventano realtà. Ora che più che mai abbiamo bisogno che i nostri sogni cambino la realtà che stiamo vivendo, cosa c’è di meglio che una scarpetta di cioccolato? Questa è una delle proposte di San Valentino di Clea pasticceria culinaria, per far sentire un po’ tutte come Cenerentola. Non solo scarpette ma cioccolata in tutti i modi dalle praline in nei cuoricini fino alle dediche d’amore più dolci che ci siano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Pasticceria Clivati

Anche in Pasticceria Clivati sta arrivando San Valentino che porta non solo tanta dolcezza ma anche una partnership con Ami Gioielli. E’ così che la romantica festa quest’anno sarà più speciale del solito facendo ricevere a casa una box con un brunch o una colazione per due e un bracciale della collezione signature di Ami.

Oltre alle box abbinate ai gioielli, la Pasticceria Clivati propone anche la torta di San Valentino a forma di cuore, la monoporzione coppia di cuori, la sacher e la millefoglie a forma di cuore.

Pasticceria Rinaldini

#Dillocolcuore è il nome della capsule del Maestro Roberto Rinaldini pensata per questo San Valentino 2021. Nella capsule la proposta è ampia e va dalla torta Valentino, col frutto della passione e cioccolato bianco e lampone, alla monoporzione Eros, dalla torta Valentina con crema al pistacchio, alla monoporzione cupido. Non mancheranno poi anche le dolci coccole dai biscotti decorati con ti amo, gli orsetti a cuore, il gufo e gufetta fino ai chocopops. Infine, chi non vorrebbe ricevere una bella proposta proprio a San Valentino? Anche Rinaldini è della stessa idea, tanto che ha deciso di proporre anche il suo chocodiamante, con tanto di foglia d’oro 24 carati.

Advertisement