Cattura
Cattura
Advertisement

Certo mangiare con la propria dolce metà è sempre bello e romantico, soprattutto a lume di candela, ma volete mettere cucinare insieme piatti romantici? E’ la proposta di Italia keeps on cooking che per questo San Valentino propone tre cooking class in diretta tutte ovviamente con piatti romantici!

Cooking class di San Valentino

L’amore, che cosa meravigliosa! Quello per la cucina poi è qualcosa di speciale.
Ed è proprio da qui che nasce il progetto di Italia keeps on cooking che già a Natale ha tenuto compagnia per 24 giorni con cooking class tutte diverse. Ora la proposta torna: tre cooking class in un giorno solo, il giorno degli innamorati. Domenica 14 febbraio infatti si alterneranno 3 video lezioni, dall’antipasto al dolce con tre carismatici cuochi, giusto in tempo per una cena speciale!

Si parte alle 11 con Franco Aliberti e le dolci tentazioni al cioccolato dal tortino al cuore caldo, fino alla mousse di cioccolato bianco e lampone. Segue poi alle ore 16 Mirko Ronzoni con l’aperitivo che accende la passione tra polpette di mare e mango cioccolato e cardamomo. Per concludere arriva lo chef Niccolò Rizzi con lo sformato d’amore di lasagne e carciofi.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

Se volete semplicemente farvi o fare un regalo e fare un pò di Shopping, ecco la proposta da non perdere !!!

Moscova District Market “Spring Preview 2021”

 

I Nostri clienti

 

Advertisement