pexels alleksana 6478830 scaled
pexels alleksana 6478830 scaled
Advertisement

Mancano ormai pochissimi giorni a San Valentino e se le vetrine dei negozi sono piene di cuori, i ristoranti continuano a lanciare le loro proposte tra delivery e pranzi speciali. Ecco alcune delle proposte dei ristoranti di Milano.

28 posti

Lo Chef Marco Ambrosino di 28Posti propone una speciale box per due persone composta da un menù di cinque portate, accompagnato dal pane della casa, burro affumicato, una dolce tentazione e una bottiglia di vino naturale. Un menù dai sapori mediterranei, da condividere a casa con il proprio partner.
Per info e prenotazioni: 028392377

Wicky’s Innovative Japanese Cuisine

Lo Chef Wicky Priyan propone un menù degustazione pensato per due persone. Una selezione di piatti signature accompagnano alcune creazioni inedite e, dulcis in fundo, la versione romantica del famoso dessert Miquit. Il menù ha un costo di
200 € vini esclusi, ed è prenotabile sul sito del ristorante.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Sant’Ambroeus Milano

Sant’Ambroues Milano lancia, per la prima volta, il pranzo di San Valentino.
Lo chef Alberto ha pensato, per l’occasione, a due proposte molto diverse dai piatti che solitamente abbiamo sulla carta. Ogni menù si concluderà con una sfera di cioccolato, che il cameriere andrà a sciogliere, con all’interno una dolce sorpresa! Ovviamente non mancheranno le torte, i biscotti e le nostre frittelle ripiene.. tutto a forma di cuore!

Pokè House

Poke House ha scelto di festeggiare creando una ricetta speciale per l’occasione: Passion Poke, un mix di ingredienti pregiati e afrodisiaci dai gusti e colori vivaci.  Gamberi rossi crudi di Mazara del Vallo, avocado, cavolo rosso, fragole e zenzero, adagiati su una base di riso bianco e arricchiti da salsa di soia, olio, sale e limone, mandorle e sesamo per una poke bowl inedita che non lascerà affievolire la passione, nonostante i tanti divieti del periodo.

san valentino 2021 milano cena hotel abacus

 

Cenare al Ristorante a San Valentino ? …si può !

Speciale san valentino 2021: cena e pernottamento in hotel 4 stelle, per tute le info clicca QUI


 

Se volete semplicemente farvi o fare un regalo e fare un pò di Shopping, ecco la proposta da non perdere !!!

Moscova District Market “Spring Preview 2021”

I Nostri clienti

Advertisement