pexels kaboompics com 6371 scaled
pexels kaboompics com 6371 scaled
Advertisement

Anche CityLife Shopping District è pronto a vestirsi di rosso in occasione di San Valentino. Tante le iniziative e come sempre non mancheranno le idee per portare i visitatori a condividere tutto sul web!

San Valentino a CityLife Shopping District

San Valentino è di casa a CityLife Shopping District: in occasione del periodo più romantico dell’anno, i ristoranti e bar del distretto commerciale urbano più grande d’Italia aderenti all’iniziativa CityLifers IN LOVE hanno ideato una serie di proposte tematiche dedicate ai food lover. Dai sapori della cucina messicana al fast casual californiano, dai piatti fusion alle proposte food più informali, non c’è che l’imbarazzo della scelta per dedicarsi ai piaceri della tavola insieme alla persona amata.

Per tutto il weekend, sabato 13 e domenica 14 febbraio, coloro che acquisteranno presso uno dei punti vendita della ristorazione aderenti all’iniziativa, sia attraverso il takeaway che il delivery, riceveranno in omaggio e fino a esaurimento scorte un kit per il loro San Valentino a casa: 2 romantiche tovagliette CityLifers IN LOVE” e una minibox di praline per concludere la serata con un tocco di dolcezza.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per scaldare l’atmosfera, l’area food dello Shopping District sarà allestita a tema durante tutta la settimana dall’8 al 14 febbraio: un maxi cuore è stato installato sul palco della Food Hall e i visitatori potranno scattarsi delle foto e condividerle sui canali social.

Infine, per rafforzare ulteriormente il senso di appartenenza della community è stato creato appositamente il filtro su Instagram “CLSD” e tutti i CityLifers saranno invitati a condividerlo taggando il profilo dello Shopping District @citylifeshoppingdistrict.

I bar e ristoranti che hanno aderito all’iniziativa sono:

  • Venchi, Svinazzando, Poke House (colazione, pranzo e cena)
  • Panini Durini, Carrefour Bar (colazione e pranzo)
  • La Piadineria, Calavera Fresh Mex, Bistrot Autogrill, Panino Giusto, RoadHouse Meatery, Vivo Restaurant (pranzo e cena)
  • Bomaki (pranzo)
Advertisement