driving 2934477 1280
driving 2934477 1280
Advertisement

Il noleggio a lungo termine è una delle modalità più vive di locazione auto per aziende e privati. Da tempo anche a Milano, cittadini e pendolari hanno compreso le opportunità di questa formula che elimina diverse responsabilità e impegni normalmente presenti con l’acquisto e altre modalità.

Innanzitutto, Milano non è il luogo ideale dove poter dedicare personalmente troppo tempo alla manutenzione di un’auto. Inoltre, spesso e volentieri si devono fare chilometri per andare da un luogo all’altro e quindi il veicolo deve esser sempre nelle migliori condizioni. In città, però, si trova esposto alle intemperie, agli agenti atmosferici e alla difficoltà della viabilità cittadina e a tutti i disagi dei parcheggi. Un’auto di proprietà va sempre manutenuta e preservata dai rischi, mentre il noleggio a lungo termine conferisce maggior tranquillità agli automobilisti poiché la manutenzione ordinaria e straordinaria viene compresa nella quota mensile da versare.

Quanto costa il noleggio a lungo termine a Milano

Il noleggio lungo termine a Milano è una grossa opportunità sia per chi si sposta molto con l’auto, che per chi ci lavora proprio. E, considerati anche i grandi volumi di traffico e la freneticità di una metropoli senza orari e che praticamente non si ferma mai, i vantaggi sono evidenti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Anche i costi sono interessanti in questa nuova opportunità. Infatti, ad esempio su noleggioautolungotermine.net è possibile noleggiare una 500 ibrida con 70 cavalli e con un motore 1.000 di cilindrata a soli 239 euro al mese senza versare nessun anticipo e per 36 mesi. Con anticipo la rata si riduce ampiamente scendendo a 180 euro con un contratto che dura 30 mensilità. Chi invece volesse mettere le mani su una Tesla 3 completamente elettrica con una capacità di 50 Kwh può farlo con una rata di 685 euro per 36 mesi e potendo percorrere 40.000 km all’anno. Anche in questo caso, la rata si riduce a 495 euro versando un acconto e vincolando il noleggio per 48 mesi e con una percorrenza massima di 60.000 km in un anno solare.

In mezzo a queste due offerte agli antipodi per prezzo, ci sono proposte più o meno convenienti a seconda delle esigenze degli utenti.

I vantaggi del noleggio a Milano

La soluzione del noleggio a lungo termine in una città in continuo movimento come Milano è sicuramente da valutare. Il contratto di noleggio comprende nel costo mensile le spese necessarie, quindi una volta sottoscritto il rapporto che lega il locatore con il cliente le spese per il bollo, l’assicurazione RCA, quelle per l’incendio e per il furto, il cambio dei pneumatici, le periodiche verifiche meccaniche sono tutte dilazionate all’interno della rata e se ne occuperà l’azienda di noleggio. Il locatore ha un possesso temporaneo della vettura che resterà sempre nelle disponibilità della società che ha locato. Pensate a quanto sia comodo in una grande città non doversi preoccupare più di queste incombenze pagando una comoda rata e avendo sempre a disposizione un’auto efficiente, nuova e in ottime condizioni.

 

Advertisement