pexels life of pix 67468 scaled
pexels life of pix 67468 scaled
Advertisement

Il 2021 è da poco iniziato e la situazione nel mondo della ristorazione continua a cambiare e rimane sempre incerta. Se da una parte questi giorni di zone gialle con anche San Valentino di mezzo hanno dato speranza, dall’altra le chiusure in base ai colori delle zone incombono. Ecco quindi che noi vogliamo continuare, come sempre, a dare voce alle notizie belle quelle che riguardano le nuove aperture di questi ultimi tempi in città!

Trinacriami

Se siete amanti della cucina da strada della Sicilia, beh allora non potete non conoscere questo posto! Aperto già negli ultimi mesi del 2020 questo locale non locale si trova su strada e propone arancini, cannoli, pasta di mandorle, granite e ogni sorta di specialità della cucina da street food sicula!

Porkettiamo

Da Roma alla zona Tortona di Milano è un attimo! Porkettiamo è un locale di stampo romano che propone i prodotti tipici. Neanche a dirlo non potete entrare qui e non assaggiare una fetta di porchetta arriccia IGP! E poi… quei supplì che vi chiamano? Il locale è aperto fino alle 22 perfetto per una cena all’ultimo minuto.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Sberla

Ormai è il trend del momento e quindi non potevamo non inserirla nella nostra selezione di nuove aperture. Stiamo parlando della ghost kitchen, e in questo caso di Sberla, la cucina fast food solo delivery dei soci di Cocciuto!

 


 

LEGGI ANCHE : Via Paolo Sarpi e le chicche di Chinatown: breve guida al quartiere più di tendenza nel cuore di Milano

Advertisement