lisola dei famosi 2021 anticipazioni cast 2585482
lisola dei famosi 2021 anticipazioni cast 2585482
Advertisement

Annunciati altri naufraghi e Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini opinioniste dell’Isola dei Famosi 2021.

Continua lo svelamento del cast del reality di Canale 5, condotto per la prima volta da Ilary Blasi. La padrona di casa, nel promo dello show, si plana sull’Isola annunciando anche la data ufficiale d’inizio: lunedì 15 marzo.

Se in Honduras, il braccio destro di Lady Totti sarà Massimiliano Rosolino, in studio a commentare le vicende dei naufraghi ci saranno due donne: Iva Zanicchi Elettra Lamborghini. “Stai tranquilla Ilary, noi ci amiamo. Twerkeremo insieme” fanno sapere le due. Per l’Aquila di Ligonchio il ruolo di opinionista in un programma tv non è una novità visto che lo ha già fatto al Grande Fratello 16 e, più in passato, a ‘Music Farm’ e ‘La fattoria’. Per l’ereditiera bolognese, invece, si tratta di un debutto anche se non è nuova ai reality visto che è stata concorrente di programmi come ‘Geordie Shore‘, ‘Riccanza‘ e ‘Gran Hermano Vip’.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Dai profili social del programma, inoltre, arrivano le ufficialità per altri cinque concorrenti. Si tratta di Francesca Lodo (39 anni), showgirl, modella ed ex letterina di ‘Passaparola’. Naufrago diventa Roberto Ciufoli (60 anni), attore, doppiatore e comico italiano. Sono concorrenti ufficiali anche Angela Melillo (53 anni), attrice e ballerina nota per gli spettacoli del Bagaglino, e Valentina Persia (49 anni), comica e attrice. Stacca il biglietto per l’Honduras pure Gilles Rocca (38 anni), l’attore vincitore dell’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle’.

Già ufficializzati, poi, Simone Paciello (25 anni) in arte Awed, youtuber e comico napoletano; la figlia d’arte Vera Gemma (50 anni); l’attore romano Brando Giorgi (54 anni); Drusilla Gucci (figlia di Stefania e Uberto Gucci e pronipote di Guccio Gucci, fondatore della maison di moda fiorentina); la conduttrice Elisa Isoardi (38 anni); la modella e Miss Italia 2019 Carolina Stramare (22 anni); il modello con gli occhi di ghiaccio Akash Kumar (30 anni); il Visconte Ferdinando Guglielmotti.

Advertisement