pexels eva elijas 6261508 scaled
pexels eva elijas 6261508 scaled
Advertisement

E’ vero, le donne, proprio come l’amore, andrebbero celebrate tutti i giorni, ma d’altronde ogni scusa è buona per farle un dolce pensiero! Se poi la festa della donna si avvicina ancora di più! Ecco dunque quattro regali tutti a tema food da regalarle!

“Fiori” MariaVi

Se siete stanchi dei soliti fiori che dopo qualche giorno muoiono ma le li ama ecco qui una buona alternativa! Stiamo parlando dei sottopiatti di MariaVi, brand milanese di tableware fondato da Maria Vittoria Albertini. Simbolo di femminilità e grazia, regalare la fucsia è un bellissimo  complimento, soprattutto in questa versione “design”.

mariavi

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Cocciuto con la pizza delle donne

Per l’8 marzo Cocciuto dedica una Mimosa Speciale a tutte le donne. Una pizza inedita in cui il tuorlo d’uovo si trasforma nei fiori della mimosa e gli asparagi freschi di Cantello diventano gli steli. A far da sfondo è un prato di Castelmagno d’Alpeggio 18 mesi DOP Presidio Slow Food, ricoperto da una pioggia croccante di guanciale di maiale nero dei Nebrodi.
Disponibile sulla piattaforma Uber Eats
cocciuto festa della donna

Il cioccolato di Pastiglie Leone

Sfumature Leone Fondente al 70% gusto DECISO, proprio come le donne: una tavoletta di purissimo cioccolato racchiusa in una busta all’interno della quale è possibile inserire un messaggio personalizzato.

Il vino The Lady

Cosa c’è meglio del cioccolato per una donna? Ah sì, una buona bottiglia di vino! Ferro13 celebra le donne con una speciale promozione a loro dedicata. Nella settimana dall’8 al 14 marzo per ogni ordine minimo di 3 bottiglie sull’e-shop della cantina veronese se ne riceverà in omaggio una quarta di The Lady: un Pinot Grigio DOC delle Venezie che, con la sua etichetta irriverente, rappresenta un omaggio al gentil sesso, al suo fascino, alla sua bellezza ed eleganza.

Advertisement