LE SIGNORE DELL'ARTE: storie di donne tra '500 e '600, in mostra a Palazzo Reale
LE SIGNORE DELL'ARTE: storie di donne tra '500 e '600, in mostra a Palazzo Reale
In attesa di poter tornare a visitare i Musei e godere dell’arte dal vivo, sono disponibili nuovi imperdibili appuntamenti on line alla scoperta delle grandi artiste protagoniste della mostra “Le Signore dell’Arte. Storie di donne tra ‘500 e ‘600”, promossa dal Comune di Milano-Cultura e realizzata da Palazzo Reale e Arthemisia ,  con il sostegno di Fondazione Bracco.

La mostra le Signore dell’Arte prosegue online

A grande richiesta sono in programma nuovi appuntamenti della serie Art.Live!, per partecipare a esclusive visite guidate in diretta dalla mostra, per ammirare opere straordinarie e inedite, e conoscere aneddoti, opere e vicende personali delle artiste vissute tra il ‘500 e il ‘600:
  • 11 marzo, ore 19.00
  • 14 marzo, ore 18.00
  • 18 marzo, ore 19.00
  • 21 marzo, ore 18.00

La modalità è semplice: si acquista il biglietto (5 euro) sul sito www.lesignoredellarte.it, si prenota la visita, ci si connette in maniera molto semplice e non resta che godersi – da soli, in compagnia e da qualsiasi luogo del mondo si voglia – il viaggio nelle sale di mostra, guidati da esperti comunicatori.
Inoltre, se dopo la visita online si vuole visitare la mostra dal vivo, il costo della visita online sarà quasi completamente detratto dal biglietto di ingresso!

Un’occasione per preparare prima la propria visita alla mostra e usufruire di due modalità di visita al prezzo di una.

Informazioni utili

  • Acquisto su
    www.palazzorealemilano.it
    www.lesignoredellarte.it
    www.arthemisia.it
    (acquisto possibile fino alle ore 15.00 di ciascuna data)
  • Biglietto
    5€ (+ diritti d’agenzia)
  • Modalità di partecipazione
    App Zoom
  • Istruzioni per partecipare
    – acquistare la visita (*se si tratta di un regalo a terzi, specificare nei campi appositi i dati del partecipante all’evento: nome, cognome e email)
    – a partire dalle ore 15.00 del giorno dell’evento, riceverete da Zoom la mail con il link e le credenziali di accesso per partecipare alla visita in diretta. In ogni caso, un’ora prima della partenza del tour, verrà inviata una mail di promemoria
    – scaricare la app Zoom
    – accedere a Zoom cliccando sul link ricevuto o inserendo le credenziali indicate
    – momento Q&A alla fine della visita