image 1
image 1
Advertisement

In occasione della festa del Papà il Maestro Rinaldini propone 4 versioni delle classiche Zeppole di San Giuseppe, dolce tipico di questa ricorrenza.

Rinaldini festeggia la Festa del Papà

In occasione di una festa del papà decisamente insolita, il Maestro Rinaldini ha deciso di rivisitare le classiche Zeppole di San Giuseppe in quattro diverse versioni:

  • LEONARDO: Zeppola di morbida pasta bignè cotta al forno e fritta, farcita con crema pasticcera alla vaniglia e amarene.
  • GIOTTO: Zeppola di morbida pasta bignè cotta al forno, con craquelin, farcita con purea di fragole e crema leggera al mascarpone
  • ALFONSO: Zeppola di morbida pasta bignè cotta al forno, con craquelin, farcita con cremoso alla vaniglia e crema leggera al pistacchio.
  • RAFFAELLO: Zeppola di morbida pasta bignè cotta al forno, con craquelin, farcita con cremoso al caramello e crema leggera alla nocciola.

Non solo zeppole, ma anzi non mancherà la torta Emperador, realizzata con savoiardo al cacao arrotolato, bavarese alla gianduia, perle croccanti fondenti e glassa al cioccolato con cacao e grué di cacao. Le zeppole e la torta sono disponibili presso gli store Rinaldini a Milano, Roma e Rimini.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement