pexels klaus nielsen 6287548 scaled
pexels klaus nielsen 6287548 scaled
Advertisement

Ecco come ogni mese alla nostra rubrica sulle nuove aperture dei locali milanesi. Mai come in questo periodo infatti è importante sostenere la ristorazione e mettere in risalto anche chi, nonostante la situazione, ha aperto nuovi locali in questi mesi a Milano.

Tunas

Aperto da dicembre 2020, Tunas offre, neanche a dirlo, pesce fresco. Si presenta come una pescheria-bistrot che, anche ora, porta sulle tavole dei clienti gastronomia e pesce fresco. Le specialità? Oltre ai grandi classici come tartare e fritto misto non perdetevi la parmigiana di spada e lasagne di mare!

Dove: via Fiamma 6

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

21 Way Of Living Bistrot

Anche questo locale ha inaugurato negli ultimi mesi del 2020 e la sua specialità è il kebab che in arabo si chiama Shawarma. Questo nuovo ristorante è il bistrot dell’hotel e coworking 21 Way Of Living e, come tutti in questo periodo, ha cominciato subito con delivery e asporto, gestito direttamente.

Dove: Via Enrico Noe 24

Tortello Box

Neanche a dirlo qeusto nuovo punto vendita si dedica tutto alla pasta fresca fatta a mano. Ma come molti nuovi nati, vive solo di delivery. Una volta ordinato riceverete a casa non solo la pasta fresca, ma anche le cartoline illustrate realizzate da Adry De Martino, pronte a fornirvi supporto per la giusta cottura. La proposta non è solo tortelli ma anche piatti che richiamano l’oriente e il resto d’Italia, sempre in continuo cambiamento.

Advertisement