Cattura compressed
Cattura compressed
Advertisement

A pochi minuti da Milano, precisamente ad Arese cè  Tulipani Italiani, il primo campo “you pick” d’Italia, torna ad accogliere i clienti da domenica 28 marzo visto che le norme in vigore prevedono che vivai e aziende possano aprire al pubblico per la vendita di prodotti agricoli e florovivaistici, ovviamente adottando tutte le misure anti contagio.

Ecco il suo messaggio :

” Abbiamo lavorato molto per aprire il campo in totale sicurezza!
L’impegno è tanto come la gioia di accogliervi; nel rispetto delle regole l’entrata sarà limitata a un numero contingentato di persone che potranno venire con la prenotazione online.
Il rispetto delle regole ci permetterà di vivere un momento sereno, all’aria aperta in sicurezza, ma la vostra collaborazione è importante! “
Leggi le normative in vigore in merito agli spostamenti e comprate qui il vostro buono di raccolta:https://tulipani-italiani.it/raccolta-al-campo


LA NOVITA’

Shirin Tulipani invece si trova  in Brianza, più precisamente a Ornago e aprirà il 1 Aprile .
Un angolo di paradiso caratterizzato da un’esplosione di colori dei 35.000 tulipani che sbocceranno in primavera. Qui puoi raccogliere i tuoi fiori in libertà, e se vuoi, partecipare a laboratori, corsi e attività sempre in libertà e a contatto con la natura.
Per tutte le informazioni basta visitare il sito :  https://shirintulipani.wixsite.com/shirintulipani
Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement