birra menabrea bottiglia duomo milano
birra menabrea bottiglia duomo milano
Advertisement

Birra Menabrea Limited Edition: una chicca per collezionisti

L’Italia a tutta birra. Con una serie di bottiglie in edizione limitata Birra Menabrea rende omaggio al nostro Paese.

La bellezza e l’unicità delle città italiane si esprimono anche attraverso la veste grafica che personalizza le bottiglie, con delle bellissime immagini dedicate agli elementi più caratterizzanti delle varie città selezionate, per questa prima emissione.

Il più antico birrificio attivo in Italia, ha da sempre nel cuore quell’Italia che si contraddistingue per la sua bellezza, attaccamento e valorizzazione del territorio e delle tradizioni.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Birra Menabrea presenta una linea di 12 bottiglie in limited edition dedicate ad altrettante città: Torino, Milano, Napoli, Firenze, Venezia, Pisa, Roma, Genova, Siena, Verona, Palermo, Bologna per celebrare il bello dell’Italia.

La speciale skin della bottiglia della più classica delle birre Menabrea Lager è caratterizzata dalle immagini iconiche delle diverse città e da frasi celebri di poeti, scrittori e personaggi famosi che hanno celebrato quei luoghi. La bellezza e l’unicità del territorio italiano diventano così un “vestito” per la bottiglia di Birra Menabrea. Un invito e un auspicio per ritrovare un #ItaliaAtuttaBirra.

Le speciali bottiglie, disponibili dai distributori, potranno essere ordinate in cartoni da 24 o assortite secondo richiesta in comode cassettine da 12.

Advertisement