LasagnaFactory
LasagnaFactory
Advertisement

Amanti della lasagna attenzione! A Milano è arrivato Lasagna Factory! Ecco qui di cosa si tratta e dove trovarlo.

A Milano apre Lasagna Factory

Non solo un locale ma un vero e proprio viaggio alla riscoperta della tradizione italiana autentica e genuina.
Ogni lasagna è infatti ispirata a una regione italiana per evocare profumi e sapori locali: ragù di ossobuco e besciamella allo zafferano, zucca, zucchine e porcini, ragù bianco d’anatra e besciamella verde agli spinaci, ragù di mare con pasta nera, porcini, tartufo e besciamella al tartufo e tanti altri irresistibili abbinamenti tutti da scoprire.
Ingredienti accuratamente selezionati e 100% Made in Italy, attenzione ai dettagli e ai processi di lavorazione rendono questo nuovo concept unico nel suo genere e assicurano un’eccellente qualità.

Lasagna Factory nasce dall’intuizione di due giovani imprenditori, Francesco e Bruno, quest’ultimo anche chef del ristorante, che dopo aver svolto numerose esperienze all’estero si sono interrogati su quale fosse il piatto simbolo della tradizione italiana di cui sentissero maggiormente la mancanza nel corso dei loro soggiorni.
Così hanno deciso di dare vita al primo concept store in via Pavia 6/2 dedicato esclusivamente alla lasagna, che propone un’ampia offerta con oltre 12 tipologie di lasagne, che spaziano da quella classica a quelle gourmet.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement