sound speaker radio microphone 484 scaled
sound speaker radio microphone 484 scaled
Advertisement

We Go Out – Gabdez

 

La canzone, già dal titolo, contiene un chiaro messaggio per chi desidera “uscire (go out)” il prima possibile da questo periodo!

Mentre il mondo intero si sta rialzando dalla pandemia con i vaccini, tutti ci auspichiamo con forza e volontà, di ritrovare la serenità e la socialità perse nell’ultimo anno.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La melodia della canzone costruita su una base pop di 100BPM, inizia con un beat elettronico che ne esprime sin dall’inizio il suo mood energico.

Dopo la prima strofa che invita ad “uscire (GO OUT)”, il sound cresce con un coro deep e una cassa 4/4 per introdurre dopo un break la seconda strofa dove viene raccolto tutto il significato di libertà, musica e festa!

Interamente distribuita e prodotta dalla “DEZMUSIC”, questa canzone di matrice essenzialmente electro/melodic, con il suo gioco di sonorità vuole essere un crossover di genere tra pop/deep/trap, leggero e facile da ascoltare e da ballare, come la precedente produzione “Feel it”.


Da Venerdì 16 aprile 2021

Disponibile in tutti i servizi di streaming e nei digital stores


we go out gabdez dj

Bio:

Gabdez Dj & Producer nato in Sicilia, resident Nikki Beach Costa Smeralda,

Plaza Athenee Parigi, The Roof Milan, Annex Beach Cannes.

Ha suonato in in diversi clubs in giro per il mondo Londra, Oslo, Stoccolma, Mykonos, Bucharest, Tokyo, ed aperto concerti di artisti di fama internazionale

come David Guetta, Sebastian Ingrosso, Claptone, Purple Disco Machine ecc.

La sua produzione musicale di matrice house è ispirata dal sound di Frankie Knuckles

ma anche dalla “French Touch” dei primi anni duemila.

Le sue ultime produzioni,“Feel it” e “We go out”, invece sono un esperimento musicale espressione del periodo storico che stiamo attraversando.

Il successo di Gabdez nasce dalla sua versatilità e dalla sua capacità di interpretare il gusto del pubblico creando dei dj set perfetti per ogni contesto.

www.djgabdez.com

Advertisement