crazy cat cafe milano
crazy cat cafe milano
Advertisement

Il Crazy Cat Café nasce nel 2015 ed è il primo e unico Cat Café della Lombardia: un luogo in cui gustare prodotti freschi fatti in casa circondati da (nove!) gatti da coccolare. 

Il Crazy Cat Café unisce due cose belle, il buon cibo e i gatti, e crea un ambiente unico, ispirato alle tradizioni giapponesi, ma adattato al contesto milanese. L’obiettivo – infatti – è quello di riportare alla mente l’atmosfera intima dei neko café giapponesi.

I protagonisti del Crazy Cat Café sono i gatti – nove, per la precisione – trovatelli di razza europea che avevano bisogno di una casa e di una famiglia. I proprietari del Crazy Cat Café li hanno accuratamente selezionati e se ne prendono cura ancor prima del loro ingresso nel locale.

Tutti i gatti, infatti, sono selezionati con attenzione e si conoscono gli uni con gli altri prima di entrare nel Café, così da creare un ambiente confidenziale, rilassante e di gioco.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Come riporta il sito del Crazy Cat Café: “Tutto è stato pensato per il loro benessere psicofisico: dall’inserimento, agli orari del locale, al numero massimo di persone che possono entrare. Anche l’arredamento è stato realizzato tenendo conto delle loro esigenze etologiche: ci sono infatti tiragraffi, tronchi, giochi, percorsi sui quali saltellare e scalare le pareti oltre ad un area privata per il loro riposo, lontana da occhi umani..

La pulizia, inoltre, è sempre approfondita e garantita. Il cibo è preparato in casa e di qualità ed è possibile prenotare un pranzo, una merenda, un aperitivo, una cena o un brunch direttamente dal loro sito.

Advertisement