mimo 2021
mimo 2021
Advertisement

MILANO MONZA MOTOR SHOW 2021: torna l’evento in presenza dal 10 al 13 giugno 2021.

Confermata la ripresa degli eventi in presenza: a giugno anche il Milano Monza Motor Show (MIMO) avrà luogo dal vivo.

Il Milano Monza Open-Air Motor Show è il salone dell’auto italiano che sostituisce il Parco Valentino, evento che si svolgeva a Torino e che ha chiuso i battenti con l’edizione 2019. Il Salone si propone come nuovo punto di riferimento per le principali Case Automobilistiche e gli appassionati del settore automotive.

L’edizione del 2021 – è ufficiale – si terrà in presenza.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’evento durerà quattro giorni, dal 10 al 13 giugno 2021, e sarà svolto in totale sicurezza grazie alle disposizioni e alle garanzie messe in atto dalle istituzioni e dai partner dell’evento.

Il presidente del salone Andrea Levy conferma: “Sentiamo costantemente le case automobilistiche e i giornalisti: c’è una grande voglia di ripartire e noi vogliamo essere il contenitore in cui farlo garantendo la massima sicurezza.”.

Neanche al MIMO poteva mancare un’impronta green, orientata verso la sostenibilità ambientale e di consumo.

Secondo le parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala: “Milano saprà essere protagonista di questa manifestazione con l’esposizione dei più innovativi modelli lungo le vie del centro, ma soprattutto grazie al focus sulle auto elettriche e ibride che sarà ospitato in piazza Castello. Il fatto che sempre più aziende costruttrici di veicoli stiano investendo sulla sostenibilità è un segnale molto importante che ci fa sperare per il futuro del settore e della mobilità a Milano e in tutte le città del mondo, un futuro che non può che essere green.” 

L’evento viene vissuto dall’intero settore come un segnale di ripartenza e di ripresa.

Le giornate di MIMO saranno piene di esposizioni statiche dei modelli delle case automobilistiche e motociclistiche per le strade del centro di Milano.

Parallelamente all’attività su Milano, verranno creati una serie di appuntamenti all’interno del Tempio della Velocità di Monza.

E niente paura per chi non potrà partecipare dal vivo! Il sito ufficiale dell’evento, infatti, renderà possibile partecipare al Milano Monza Open-Air Motor Show anche in streaming.

Advertisement