base milano
base milano
Advertisement

Dal 3 maggio anche BASE riapre le sue porte a Milano per svago e per lavoro: ecco i dettagli della riapertura. 

Dopo mesi di chiusura forzata a causa della situazione di emergenza sanitaria, anche BASE Milano ha riaperto le sue porte.

L’affermazione di BASE riguardo la riapertura è stata: “Ci scrolliamo di dosso la stanchezza dell’incertezza e, in attesa della programmazione estiva, ci riabituiamo a stare insieme e guardiamo avanti procedendo con l’equilibrismo acquisito.”.

Da lunedì 3 maggio, infatti, è di nuovo possibile recarsi negli spazi che si trovano in Via Bergognone 34, per studiare, per passare del tempo in compagnia o per lavorare.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

È aperto il Bistro BASE nel cortile in fiore, per una colazione al sole o uno spritz al tramonto. Inoltre, a partire dal 9 maggio, sarà disponibile anche il brunch domenicale.

Sono ben accetti tutti gli studenti e le studentesse, che potranno studiare ai tavoli del bar all’aperto.

E infine ha riaperto i suoi spazi il Burò BASE: “nato sul modello della project house, è un ecosistema di professionistə delle industrie creative e culturali in cui nascono connessioni, progetti e amicizie”.

BASE Milano mette a disposizione laboratori e workshop da seguire online o in presenza e prosegue il suo palinsesto digitale e fisico Playground: conversazioni e approfondimenti su argomenti di varia natura per approfondire e sperimentare.

Ecco gli orari di BASE Milano:

Dal lunedì al venerdì: 8:30-22:00
Sabato e domenica: 10:00-22:00

Sempre consigliata la prenotazione.

Advertisement