Festa della Mamma Clivati scaled
Festa della Mamma Clivati scaled
Advertisement

La festa della mamma si avvicina ed ecco alcune proposte per festeggiare al meglio la persona più importante di tutte!

Cocciuto

Cocciuto propone un dessert speciale: una pizza dolce con fragole, crumble al biscotto, panna montata alla vaniglia, pois di cioccolato bianco, ganache al pistacchio e al cioccolato e menta. Disponibile nei tre locali firmati Cocciuto o per il servizio delivery tramite Uber Eats.

Wicky Priyan

Lo Chef Wicky Priyan onora la ricorrenza dedicata alle mamme con un piatto a base di baccalà mantecato accompagnato da burrata pugliese di Martina Franca, anguilla affumicata, granella di cucunci, melanzane in perle e, per finire, polvere di barbabietola e fiori edibili. Una portata elegante e delicata, disponibile per il servizio di delivery attraverso il sito web del ristorante.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Rinaldini

Purezza, delicatezza, senso di protezione…sono solo alcuni dei significati attribuiti alla torta “Mamy”.
Pan di Spagna alla vaniglia, croccantino di wafer al gianduia bianco, cremoso ai frutti esotici, purea di frutti rossi, crema leggera al lampone ed una glassa al cioccolato bianco e lamponi.
Adagiata sulla torta e realizzata completamente a mano, la protagonista: una rosa color scarlatto in finissimo cioccolato bianco ed impreziosita da piccole gocce di rugiada, finemente ricreate.

Pasticceria Clivati

La Pasticceria Clivati si prepara a festeggiare la mamma con due dolci proposte. Per chi vuole stupire la propria mamma, può scegliere di acquistare una speciale box con all’interno un brunch o una colazione e un omaggio floreale da recapitare direttamente a casa per un dolce risveglio.
Tante le golosità presenti nella box: nel brunch, tè in filtro, brioche sia dolce che salata, pancake al salmone e creme franche, frollini e una speciale monoporzione a forma di cuore mentre nella colazione, tè in filtro, frollini, brioche dolce, yogurt con frutti di bosco e fiocchi d’avena e una speciale monoporzione a forma di cuore. L’altra opzione è una torta a forma di cuore, fatta con una base di sablè alla mandorla, sopra una cake al limone con scaglie di mandorla croccanti e una composta di fragole e lime, a completare un cremoso alla fragola.

Advertisement