wines 1761613 1920
wines 1761613 1920
Advertisement

“Vinissimo”, la mostra mercato di vini biologici, biodinamici e naturali avrà luogo sabato 3 e domenica 4 luglio 2021. 

Sabato 3 luglio e domenica 4 luglio, Biassono (MB) terrà la nuova edizione di “Vinissimo”, la mostra mercato di vini biologici, biodinamici e naturali e piwi di produzione artigianale.

L’evento si terrà nei giardini di Villa Verri, sede del Municipio del Comune di Biassono e sarà organizzato dal Comune stesso, dalla cooperativa Controluce e da AHUM Pilgrim.

Lo scopo di “Vinissimo” è quello di creare un momento di convivialità e di incontro tra persone che condividono un amore per il proprio territorio, per l’ambiente, la tradizione e la cultura.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’evento non sarà quindi elitario né esclusivo, ma aperto e accogliente.

“Vinissimo” promuove un’agricoltura etica e sostenibile e si pone come obiettivo quello di valorizzare anche i piccoli produttori, attenti alla qualità prima ancora che al profitto.

Inoltre, grazie alla collaborazione con AHUM Pilgrim, comunità per appassionati di attività legate alla musica e alla vita all’aria aperta, l’edizione 2021 di “Vinissimo” prolungherà i suoi orari di apertura con l’evento #Vino#Chiacchiere#Musica: “un momento di condivisione nel segno delle “good vibrations” sonore accompagnate dalla selezione musicale di AHUM”.

Sabato 3 luglio: “Soul & Spirits”, maratona sonora con noti dj della scena soul, funky e jazz come DJ Henry, King Raphael e Too Much “Hot Lips” DJ Groove.

Domenica 4 luglio: cantautore e bluesman siciliano Marco Corrao, che alle 19.30 presenterà il suo nuovo album “Nebros”.

ORARI DI “VINISSIMO”

Sabato 3 luglio: Vinissimo (ore 14-20), #Vino#Chiacchiere#Musica (ore 20-22).
Domenica 4 luglio: Vinissimo (ore 11-19), #Vino#Chiacchiere#Musica (ore 19-21).

BIGLIETTI 

Il biglietto d’ingresso comprende il calice da degustazione, la tracolla portacalice e la possibilità di partecipare alle degustazioni guidate.

Tutti i vini presenti potranno essere degustati e acquistati direttamente dai produttori.

I biglietti sono acquistabili QUI.

Advertisement