girl 2581913 1920
girl 2581913 1920
Advertisement

Bootcamp digitali e incontri one to one all’evento Cosmo Experience Conversation, organizzato da CityLife Shopping District e Cosmopolitan. 

Dal 31 maggio al 17 giugno avrà luogo l’evento Cosmo Experience Conversation, organizzato da CityLife Shopping District e Cosmopolitan.

“Dai beauty tips per il make-up a prova di flash ai consigli di stile per un weekend outdoor, dal corso ironico per gestire i più piccoli ai consigli per tornare a ricevere in casa, 10 Experience Conversation con le esperte di Cosmopolitan per essere up-to-date in vista dell’estate.”

L’iniziativa è pensata per i frequentatori del CityLife e per la community del magazine Cosmopolitan che potranno avere piacere a partecipare a eventi digitali e incontri one to one su tematiche quali fashion, beauty, tecnologia, food e persino bon ton.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’evento sarà prenotabile dal 18 maggio fino a esaurimento dei posti in prenotazione.

È possibile registrarsi sul sito di CityLife Shopping District per prenotare le sessioni online per approfondire le nuove tendenze.

10 bootcamp tematici a numero chiuso, da 30 persone ciascuno, che si svolgeranno dal 31 maggio al 17 giugno.

A fine sessione, tutte le persone partecipanti riceveranno la shoppable wishlist con il dettaglio dei prodotti di cui si è parlato e dove trovarli e un kit di ringraziamento che include una copia di Cosmopolitan e uno specchietto brandizzato.

Gli store di CityLife Shopping District aderenti all’iniziativa, inoltre, organizzeranno su richiesta delle sessioni digitali di consulenza one-to-one, con personal shopper, make-up artist ed hairstylist a disposizione delle clienti, che potranno così effettuare la loro esperienza di acquisto come se fossero in negozio.

PROGRAMMA COMPLETO DELL’EVENTO

Talk 1 31/05/2021 “Back to Nightlife / Real Life

Ciao pigiama, io esco! Nel post pandemia la moda è cambiata e ha una gran voglia di tornare protagonista Vieni con noi a scoprire il fashion che verrà!”

Talk 2 01/06/2021 “Back to Nightlife / IG Life

Nightlife in vista? Moltiplica le tue Instagram opportunity prendendo in prestito i segreti delle celeb! Dai make-up a prova di flash, fino alle App più cool per il ritocco dei tuoi selfie.”

Talk 3 07/06/2021 “New Way of Shopping – Experience Brands Online

Lo shopping non è più quello di una volta Per fortuna! Ti parleremo di tutte le esperienze d’acquisto più coinvolgenti e innovative: dalle nuove frontiere dello shopping virtuale, alle personalizzazioni più cool Fino all’auto dei tuoi sogni!”

Talk 4 08/06/2021 “Lady Like / Riunione via Zoom

I love you, Zoom! Tutto, ma proprio tutto quello che devi sapere per affrontare le riunioni virtuali con uno stile a prova di videocamera. “

Talk 5 09/06/2021 “How to be a NEW Cosmo Cover Girl

Cosa c’è dietro la costruzione delle Cover di Cosmopolitan? Te lo svela la nostra stylist superstar con una valanga di consigli per vivere una vita da protagonista assoluta.”

Talk 6 10/06/2021 “Back to Host / L’arte del ricevere di nuovo amici a casa

Ragazzi, stasera tutti da me! Le idee delle nostre esperte di food & bon ton per rendere memorabile ogni invito (e non sbagliare nemmeno un soufflé).”

Talk 7 14/06/2021 “OutDoor / Green Life / Weekend Escape Focus Active Weekend

Voglio una vita active & green! Se sei sempre a caccia di nuove experience tra sostenibilità, benessere, divertimento e stile, beh DEVI essere dei nostri!”

Talk 8 15/06/2021 “OutDoor / Green Life / Weekend Escape Focus Active Weekend

Hai trascorso l’ultimo anno pianificando weekend outdoor e fughe romantiche, ma ora non sai proprio cosa mettere in valigia? Tranquilla, la stylist di Cosmo ti svelerà tutti i trucchi per un trolley versatile e peso piuma.”

Talk 9 16/06/2021 “Kids / I will survive! 

Corso di sopravvivenza semiserio per babysitter improvvisate. Tutto ciò che devi sapere per gestire alla grande i più piccoli, senza rinunciare a shopping, divertimento e alla tua BFF in dolce attesa! “

Talk 10 17/06/2021 “Un guardaroba per due

Perché accontentarti del tuo armadio, quando puoi attingere anche dal suo (e mandare in orbita il tuo stile)? Vieni a scoprire il coefficiente unisex dei capi più insospettabili del tuo lui.”

Advertisement