comida 6024545 1920
comida 6024545 1920
Advertisement

Burger King a Milano partecipa in modo attivo alla campagna vaccinale contro il Covid-19 e somministra il vaccino ai suoi dipendenti direttamente nelle sedi dei suoi ristoranti. 

Un panino e un vaccino. A Milano accade anche questo.

Burger King, la celebre catena internazionale di ristorazione fast food, ha preso posizione nella campagna vaccinale contro il Covid-19 e ha deciso di somministrare il vaccino ai suoi dipendenti direttamente nelle sedi dei suoi ristoranti.

Il piano di vaccini si chiama “Torniamo concorrenti” ed è stato presentato in data 20 maggio 2021, all’interno del Burger King di Viale Tibaldi, a Milano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’azienda di fastfood ha deciso di partecipare alla campagna di vaccinazione per i dipendenti proposta dalle autorità e di offrire la stessa opportunità in modo gratuito ad altri 4.000 piccoli ristoratori italiani.

L’amministratore delegato di Burger King Restaurants Italia, Alessandro Lazzaroni, ha commentato: “Con l’allestimento di questo format di Hub vaccinale, realizzato per essere facilmente replicato nei nostri ristoranti in Italia, vogliamo dire che siamo pronti, aspettiamo solo il via libera dalle istituzionie inizieremo a vaccinare i nostri dipendenti e i piccoli ristoratori  – ha affermato Alessandro Lazzaroni, amministratore delegato di Burger King Restaurants Italia durante la presentazione -.  Essendo molto piccolo e ‘agile’, questo format rappresenta un esempio di come la vaccinazione possa, nel prossimo futuro, rappresentare la regola e non l’eccezione nel contesto cittadino, rendendola accessibile a tutti in maniera facile e agevole.”.

Advertisement