national burger day milano
national burger day milano
Advertisement

Il 28 maggio si festeggia l’International Burger Day. Per l’occasione abbiamo selezionato alcuni fra i nostri hamburger preferiti nei ristoranti di Milano.

Al Mercato Steaks & Burgers

Da più di 10 anni Eugenio Roncoroni è lo Chef di riferimento per tutti i milanesi che vogliono concedersi un burger succulento e cotto alla perfezione.
Tra i più iconici nella carta del suo ristorante Al Mercato Steaks & Burgers c’è sicuramente “Al Mercato Burger” con torchon di foie gras, cipolla pickled, jus di manzo, salsa speciale e pane liscio.

Sberla

Sberla, la dark kitchen spin-off di Cocciuto, propone burger realizzati con pane americano fatto con impasto di patate, carne Presidio Slow Food, Cheddar britannico DOP e verdure fresche di stagione.
Disponibili su Uber Eats.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Wicky’s Innovative Japanese Cuisine

Chi non conosce l’iconico WiKakuni Kyoto dello Chef Wicky Priyan? Sì, proprio lui. Il maialino nero dei Nebrodi cotto a bassa temperatura per 16 ore, proprio come vuole la tecnica tradizionale giapponese Ryoutei Kaneki, che lo rende inimitabile.
Immerso tra due morbide fette di pane, è possibile trovarlo tra i piatti speciali del ristorante Wicky’s Innovative Japanese Cuisine in Corso Italia o prepararlo a casa ordinando l’occorrente su @wicky_a_casa_tua!

Advertisement