National Burger Day Milano

Il 28 maggio si festeggia l’International Burger Day. Per l’occasione abbiamo selezionato alcuni fra i nostri hamburger preferiti nei ristoranti di Milano.

Al Mercato Steaks & Burgers

Da più di 10 anni Eugenio Roncoroni è lo Chef di riferimento per tutti i milanesi che vogliono concedersi un burger succulento e cotto alla perfezione.
Tra i più iconici nella carta del suo ristorante Al Mercato Steaks & Burgers c’è sicuramente “Al Mercato Burger” con torchon di foie gras, cipolla pickled, jus di manzo, salsa speciale e pane liscio.

Sberla

Sberla, la dark kitchen spin-off di Cocciuto, propone burger realizzati con pane americano fatto con impasto di patate, carne Presidio Slow Food, Cheddar britannico DOP e verdure fresche di stagione.
Disponibili su Uber Eats.

Wicky’s Innovative Japanese Cuisine

Chi non conosce l’iconico WiKakuni Kyoto dello Chef Wicky Priyan? Sì, proprio lui. Il maialino nero dei Nebrodi cotto a bassa temperatura per 16 ore, proprio come vuole la tecnica tradizionale giapponese Ryoutei Kaneki, che lo rende inimitabile.
Immerso tra due morbide fette di pane, è possibile trovarlo tra i piatti speciali del ristorante Wicky’s Innovative Japanese Cuisine in Corso Italia o prepararlo a casa ordinando l’occorrente su @wicky_a_casa_tua!