train 1728537 1920
train 1728537 1920
Advertisement

I treni storici tornano alla stazione Centrale di Milano dal 2 giugno 2021. Il treno che partirà sarà il Sebino Express, direzione Lago d’Iseo. 

Il 2 giugno 2021, alle ore 7:50, è prevista la partenza del Sabino Express, direzione Lago d’Iseo, che segnerà il ritorno dei treni storici alla Stazione Centrale di Milano.

Il convoglio è composto da vetture Centoporte degli anni ’30 e Corbellini degli anni ’50

In programma fermate intermedie nelle stazioni di Milano Lambrate (08.01), Bergamo (09.15) e Palazzolo sull’Oglio (10.18) con arrivo a Paratico-Sarnico alle 10.50, dove i passeggeri potranno visitare i luoghi circostanti, dedicarsi al trekking o esplorare i magnifici borghi che si affacciano sul lago d’Iseo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il treno di ritorno partirà dalla stazione di Paratico-Sarnico alle 17.10 con arrivo a Bergamo alle 19.09 e a Milano Centrale alle 20.35.

“Durante il viaggio in treno storico – precisa Ferrovie dello Statoi passeggeri potranno godere degli splendidi scorci panoramici in piena sicurezza, grazie al continuo ricambio d’aria garantito, all’interno delle antiche carrozze, dai tradizionali finestrini completamente apribili, per potersi affacciare e respirare l’atmosfera della provincia italiana, alla riscoperta dei borghi e delle aree interne del nostro Paese.”.

I biglietti possono essere acquistati su tutti i canali di vendita di Trenitalia, biglietteria, app e sito ufficiale.

Maggiori informazioni qui.

 


 

LEGGI ANCHE : Il LAGO D’ISEO diventa POP aprendo all’arte la sua isola più MISTERIOSA

 

 

Advertisement