chiara ferragni
chiara ferragni
Advertisement

Chiara Ferragni ha inaugurato un bar temporaneo a Brera in collaborazione con Nespresso. 

Nespresso X: il nuovo temporary bar in collaborazione tra la catena Nespresso e l’influencer Chiara Ferragni, apre le sue porte a due passi dal Duomo, in Piazza del Carmine 1.

Il locale resterà aperto per 45 giorni, a partire da giovedì 10 giugno. Gli orari di apertura andranno dalle 10.30 alle 24:00.

Il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café si ispira al design e ai colori de brand dell’influencer: rosa, beige e azzurro, con l’iconico occhio e il logo di Nespresso.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Conoscevo questa location e l’idea era quella renderla ancora più green – ha commentato Chiara Ferragni – portando le piante nella piazza e creare un posto un po’ meno visto a Milano, arricchito con la nostra vena pop e il nostro colore; un posto dove le persone possono rilassarsi con le persone che amano o prendere il ‘coffee to go’ quando sono di fretta.”

“Fin dall’adolescenza il rituale del caffè ha sempre fatto parte della mia vita, non solo per il gusto ma per come accompagna le mie mattine, per me è sinonimo di qualità della vita e vivendo a Los Angeles ho imparato ad apprezzarlo anche in altre versioni come il ‘coffee to go’ o quello lungo.”

“La sostenibilità è un valore fondante di Nespresso. – ha spiegato Stefano Goglio, direttore generale di Nespresso Italiana – Da sempre siamo attivi in questo campo e abbiamo l’ambizione di diventare carbon neutral entro la fine del 2022. Da gennaio a oggi quasi l’80% delle nuove assunzioni sono state di donne – ha aggiunto – e il 67% dei dipendenti in Italia sono donne. Il valore aggiunto che siamo convinti Chiara porterà è legato anche ai valori positivi che condivide con Nespresso e che ci auguriamo possa trasmettere anche alle nuove generazioni.”

Una collaborazione, dunque, che punterà sui temi della sostenibilità e dell’empowerment femminile.

Advertisement