un gelato per un sorriso
un gelato per un sorriso
Advertisement

In arrivo a Milano (e in tutta Italia) la seconda edizione dell’iniziativa firmata Grom: nelle gelaterie del marchio, nei supermercati, nei bar e con il servizio di delivery sarà possibile avere un gelato in omaggio (e non solo). Per pagare? Basta un sorriso.

Un gelato per un sorriso da Grom

Il 12 giugno, a Milano (e in tutta Italia) sarà possibile comperare un gelato al modico prezzo di un sorriso… con gli occhi. La mascherina non sarà un problema: coprirà le bocche, ma non gli sguardi di gioia che, per un giorno, diventeranno la moneta di scambio per un po’ di puro gusto e pura meraviglia.

Un’iniziativa che vivrà su diversi canali, a partire dalle gelaterie, chioschi e temporary di Grom in Italia , che si trasformeranno in spazi di dolcezza, sorrisi e pura meraviglia, nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti: dalle 16 alle 19, infatti, in cambio di un sorriso, doneranno un cono o coppetta da un gusto o il nuovo cono al pistacchio farcito e variegato con crema spalmabile al gianduia. E ancora: in oltre 1000 supermercati italiani, all’acquisto di un pacco dei nuovi coni confezionati variegati, Grom – grazie ad un buono sconto – ne offrirà uno a chiunque si presenterà in cassa sorridendo. Un omaggio che sarà possibile ricevere anche comodamente a casa con il servizio di consegne a domicilio, con una spesa minima di 10€, oppure al bar con l’acquisto di un cono confezionato. Con il gelato tra le mani la regola sarà soltanto una: lasciarsi avvolgere e gustarsi il presente, per assaporare così un momento di pura meraviglia.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement