FACCIATA DEHORS alta risoluzione 1 scaled
FACCIATA DEHORS alta risoluzione 1 scaled
Advertisement

Eataly All’aperto invita a tuffarsi nell’estate milanese con una serie di serate a tema che offriranno la possibilità di vivere la città in pieno relax. Il ristorante in piazza di Eataly Milano Smeraldo inaugura una serie di appuntamenti serali che si susseguiranno fino al 21 settembre con cadenza periodica e che animeranno la piazza a partire dalle 19:00, secondo un calendario costantemente aggiornato disponibile al seguente link .

Eataly All’aperto

L’ampia programmazione si articola in 4 format a cui se ne aggiungeranno degli altri nelle prossime settimane. Di seguito l’elenco con le date già confermate.

  • APERITIVO CONTADINO – Ogni martedì. Un appuntamento per riscoprire il sapore della terra, portando in tavola tutto il buono delle primizie di stagione e i grandi prodotti degli artigiani italiani: dal tagliere del salumaio, con salame del contadino, ricotta e pinzimonio, a quello del casaro, con primosale, scamorza, fior di capra e nodino, da accompagnare al proprio drink preferito o ai vini dell’enoteca (e, per la prima volta, anche alla birra di Eataly, prodotta nel birrificio del punto vendita di Roma).
  • PADELLINO & BOLLICINE – Giovedì 17 giugno, 1° luglio, 15 luglio e 29 luglio. L’iconica pizza al padellino di Eataly, croccante con un cuore soffice, viene proposta in farciture gourmet studiate appositamente per la serata e accompagnate in abbinamento dalle eleganti bolle delle maggiori case vinicole italiane.
  • ROSE’ NIGHT – Mercoledì 23 giugno, 7 luglio e 21 luglio. Piazza XXV Aprile si tinge di rosa con una serata esclusiva dedicata ai grandi vini rosati italiani e internazionali, selezionati direttamente dall’enoteca di Eataly. Dalle bollicine ai fermi, sarà possibile scegliere tra tante sfumature di rosa e abbinare il proprio calice alle tapas intonate degli chef.
  • IT’S GIN ‘O CLOCK – Giovedì 24 giugno (con Gin Malfy) Giovedì 8 luglio e 22 luglio (con Gin Mare). Una serata dedicata al più celebre dei distillati grazie alla collaborazione con partner come Gin Malfy e Gin Mare, per un brindisi al tramonto. In lista non solo il classico gin tonic in diverse sfumature, ma anche cocktail innovativi realizzati con l’obiettivo di valorizzare gli aromi dei vari gin.
Advertisement