Kiosk Sempione Poke House scaled
Kiosk Sempione Poke House scaled
Advertisement

Poke House riaccende le calde e soleggiate giornate estive dei milanesi e porta la Cali Summer nei Kiosk di Parco Sempione e Ravizza. Come delle vere e proprie oasi, ma dal sapore cittadino, i Kiosk sono i due piccoli fiori all’occhiello di Poke House e l’espressione più autentica del concept del brand leader del poke in Europa che ha fatto dello stile di vita californiano il suo punto di forza.

Poke House riapre i suoi Kiosk

I colori caldi e avvolgenti, gli arredi dai materiali naturali e le iconiche poke bowl che si ispirano alla ricetta californiana: questi gli elementi che catturano lo sguardo quando si cammina a piedi nudi nel parco che circonda i Kiosk di Sempione e Ravizza e che fanno da cornice alla Cali-Summer di Poke House pensata per offrire un’esperienza di lifestyle californiano a 360 gradi.

Il menù di Poke House offre una scelta variegata, pensata per tutti i momenti della giornata. Dalle celebri poke bowl – coloratissime e componibili a piacimento con combinazioni sempre nuove – da assaporare per pranzo o cena in perfetto mood californiano, fino ai fruit poke e agli estratti per fare il pieno di vitamine lasciandosi tentare con uno snack healthy ma gustoso tra un pasto e l’altro. Per rinfrescarsi, Acquainbrick, tè e più in generale bevande naturali, in tema con la filosofia tipica della West Coast.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per celebrare insieme l’inizio della bella stagione e affrontare le calde giornate estive con la giusta carica, a partire dal 21 giugno, i poke lover potranno lasciarsi conquistare dalle vivaci e colorate sfumature dalla Summer Shades, la ricetta stagionale in edizione limitata di Poke House disponibile negli store e via food delivery. Un’esplosione di freschezza e gusto nell’armonioso mix di branzino e tonno fresco, esaltato dal gusto esotico del mango, salsa velvet tomato, delicati germogli di barbabietola e l’inaspettata croccantezza del sesamo al quale sarà difficile resistere.

Advertisement