acquatica park milano biglietti

ACQUATICA PARK: Polo del divertimento estivo per la città di Milano, propone una molteplicità di attrazioni per grandi e piccini, dagli scivoli più lenti per bambini, a quelli più veloci per adulti come il Kamikaze e lo Shuttle.

Inoltre, il parco propone ogni giorno musica e animazione. Non mancano i servizi di bar e ristorazione, negozi e un ampio parcheggio.

acquatica park milano biglietti scontati

Acquatica Park è un parco acquatico inaugurato nel 1991 ed è situato a Milano (MI), nel quartiere Quinto Romano. Si estende per circa 100.000 m2.

Nel corso del tempo, il parco ha cambiato tre gestioni: dal 1991 al 2006 era noto col nome di Parco Aquatica (senza “c”), dal 2006 al 2014 venne ribattezzato col nome di Gardaland Waterpark (poiché acquistato e direttamente gestito dal parco a tema Gardaland) e dal 2015 Acquatica Park (nome che porta a tutt’oggi).

Il parco è suddiviso in diverse aree, con 14 attrazioni di cui 3 per bambini. Le attrazioni si suddividono a loro volta in un fiume lento, lagune, scivoli (aperti e scoperti), ecc. Vi sono, inoltre, aree dedicate al calcetto ed al beach volley.

Acquatica Park è un parco acquatico inaugurato nel 1991 ed è situato a Milano, nel quartiere Quinto Romano. Si estende per circa 100.000 m².
Indirizzo: Via Gaetano Airaghi, 61, 20153 Milano MI

Acquatica Park: ingressi al parco acquatico di Milano, aperto dal 16 Giugno! (sconto fino a 23%)

Come accedere al parco:

Il Coupon acquistato qui non valido per l’accesso diretto ma va convertito in biglietto sul sito ENTRO E NON OLTRE 24 ORE DALL’INGRESSO.

Prima di recarti al parco ricordati di scaricare il biglietto

  • Il biglietto scaricato può essere mostrato dal cellulare oppure può essere stampato e presentato all’ingresso. E’ possibile richiedere la stampa del biglietto direttamente al parco, saldando 2 € per singolo ticket
  • Recarsi al parco con il biglietto già stampato consente di evitare la fila in cassa per la conversione del codice (assolutamente necessario effettuare questa operazione prima di recarsi al parco)
  • Si può usufruire del salta-fila, recandoti direttamente ai tornelli con la stampa del biglietto ricevuto via mail
  • L’offerta è valida per una giornata
  • Biglietto Ridotto : bambini di altezza superiore a 100 cm ed inferiore a 140 cm (misurazione all’ingresso), persone diversamente abili deambulanti, con presentazione di tesserino di invalidità. Accompagnatore di persone diversamente abili, valido per 1 ingresso tutti i giorni compresi i festivi
  • Ingresso gratuito per bambini alti meno di 1 metro e persone con disabilità motoria al 100% su presentazione del tesserino.

Condizioni

Validità: in base alla tipologia di biglietto acquistata, dal 19 giugno al 29 agosto 2021, 10:00-19:00.
Da confermare aperture nei fine settimana di settembre 4-5, 11-12.
Il periodo dal 9 al 20 agosto 2021 è da considerarsi festivo e si potrà accedere al parco solo con ticket festivo.
Dove: Acquatica Park, Via Gaetano Airaghi, 61 – 20153 Milano. Limiti: ingresso per una persona. Il coupon non permette l’accesso al parco.