flyer copia compressed
flyer copia compressed
Advertisement

OLTRE 10000 METRI QUADRATI OPEN-AIR DI VERDE DOVE SI POTRA’ TESTARE L’ITINERARIO GASTRONOMICO”, OTTIMI COCKTAIL, GODERSI FINALMENTE SPAZI DI SVAGO E OGNI SERA LE PARTITE DEGLI EUROPEI DI CALCIO !

Il Carroponte è pronto e preparato per la vita dopo il Covid: il piano per l’estate 2021 è completo e il Summer Village del Carroponte è aperto.

La grande novità? Ovviamente uno spazio allaperto dove potersi incontrare!

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La seconda bella notizia? Un’area che sarà la principale destinazione per i concerti dell’estate di Milano e dintorni ma anche spazi immensi per dj set, musica diffusa e un villaggio nel villaggio dedicato al cibo e al gusto del bere: aperitivi, menù deliziosi, un’area relax e chill out; al Carroponte si troverà tutto.

A nord di Milano, il Carroponte è un luogo dove i bambini possono correre liberi e i genitori possono stare tranquilli e godersi bevande e ottimo cibo, fino a settembre si potrà percorrere l’itinerario gastronomico del Carroponte o solamente mangiare un boccone in uno dei food truck, oppure, ancora, passare dal rinnovato bar che servirà bevande ghiacciate e cocktail.

Lo scenario enogastronomico del Carroponte renderà le cene più facili e divertenti, il tutto seguendo le regole di sicurezza imposte dal periodo, il primo fondamentale elemento per dare serenità e piacere agli ospiti del Carroponte.

Al Summer Village sorgerà un vero e proprio itinerario del gusto fatto di street-food, dove si potrà cancellare la nostalgia dei viaggi in “un sol boccone” grazie all’”Itinerario Gastronomico”. Infatti, si incontreranno “sapori e odori di più nazionalità, entrando nella cultura dei posti da cui provengono le ricette: dagli hamburger, ai tacos, fino ai pokè, tutti sfiziosi prodotti ricercati e gourmet…”

Ma sono previsti anche stand più classici come quello della pizza alla romana (powered by Pizza Pig) o quello di Mr. Bombetta con le sue gustose specialità pugliesi.

Ogni settimana ci saranno delle serate a tema, con offerte ad hoc tra stuzzichini e drink, tutti i martedì “A tutta birra” con promozioni dedicate alle fresche e ottime birre, il mercoledì, per tutta l’estate, si potranno apprezzare le nostre specialità nella nottata “Mercoledì Italiano” e, tutti i giovedì fino a fine settembre, la serata “Dalle Hawaii con amore” tra suoni, gusti e atmosfere in arrivo dall’Oceano Pacifico.

Una menzione speciale per l’area bar – con sdraio a disposizione – dove sarà piacevole bere un cocktail o anche una semplice bevanda analcolica. Anche in questo caso un occhio di attenzione sarà dedicato agli allestimenti e agli spazi ma – in primis – ai prodotti utilizzati con diverse tipologie di drink. Sono previsti infatti, speciali cocktail in alcune sere d’estate e diverse tipologie di combo food&drinks.


GLI APPUNTAMENTI SETTIMANALI DA NON PERDERE : 

Martedi: A TUTTA BIRRA

carroponte summer village

-Promo birra e hamburger 13 euro
-Promo 4 birre 15 euro

Mercoledi: MERCOLEDÌ ITALIANO

carroponte summer village

-Promo spritz e panzerotto 12 euro
-Promo spritz e pizza romana farcita 12 euro

 

Giovedi: DALLE HAWAII CON AMORE

 

carroponte summer festival

-promo cocktail e poke 15 euro

 


 

E’ vivamente consigliata la prenotazione direttamente via mail a:

CARROPONTE
via Luigi Granelli 1, 20099 – Sesto San Giovanni (MI)       Tel: +390258118803

Advertisement