PowerZ wok by @paolozottatrainer ph Jacopo salvi scaled
PowerZ wok by @paolozottatrainer ph Jacopo salvi scaled
Advertisement

Con l’arrivo dell’estate, God Save the Food crea il perfetto menù post-workout in collaborazione con il famoso trainer ed ex pugile milanese Paolo Zotta, rinnovando la propria vocazione per uno stile di vita sano e attivo.

God Save the Food lancia Powerz in collaborazione con Paolo Zotta

Se è vero che siamo ciò che mangiamo, è altrettanto vero che è necessario seguire un’alimentazione corretta per migliorare il proprio stato di salute e le performance sportive. Ed è proprio per andare incontro alle esigenze di coloro che non rinunciano al gusto dopo un’intensa sessione di allenamento che God Save the Food ha creato uno speciale menù che comprende la PowerZ wok by @paolozottatrainer e la PowerZ centrifuga by @paolozottatrainer.

Una wok completa dal punto di vista nutrizionale per consentire un ottimale recupero, la PowerZ wok contiene pollo e uova – due eccellenti fonti di proteine nobili – e patata dolce americana, di valore nutrizionale più elevato rispetto alla patata comune, ricca di fibre e di vitamina A.
Non manca la componente di grassi che in moderate quantità sono importanti per la salute e aiutano ad assorbire le vitamine: il giusto mix dato da anacardi tostati, olio extravergine di oliva e olio di cocco fornisce un apporto bilanciato di grassi polinsaturi, monoinsaturi e saturi con effetto antinfiammatorio e saziante. Per digerire al meglio la PowerZ wok, il tocco finale è dato dal peperoncino fresco ricco di vitamine C, potassio, calcio e fosforo.
In accompagnamento al piatto è proposta la PowerZ centrifuga, a base di ananas, lime, zenzero e mela: fresca e dissetante, completa il menù con un tocco dolce e un po’ spicy grazie allo zenzero.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement