sunflowers 6007847 1920
sunflowers 6007847 1920
Advertisement

Il 2 luglio 2021 ha aperto a Ornago – a pochi passi da Milano – un labirinto di girasoli: ecco info e biglietti. 

In Brianza è finalmente possibile ammirare lo “spettacolo giallo”: il labirinto di girasoli che – dal 2 luglio 2021 – ha aperto a Ornago, a pochi passi da Milano.

Il labirinto sarà visitabile secondo la disponibilità della natura: i girasoli, infatti, dovranno sbocciare completamente per potersi presentare al loro meglio.

L’idea è venuta alle sorelle Elmina e Carolina Brambilla, che già poco tempo fa avevano aperto al pubblico il campo di tulipani Shirin.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’area del labirinto di girasoli è grande 7.000 metri quadrati e al suo interno sono stati tracciati diversi percorsi senza uscita.

Ci saranno inoltre radure, panchine dove fermarsi e arnie posizionate attorno al campo, grazie alle quali sarà anche possibile assaggiare il miele di girasole.

“Abbiamo in mente anche alcune iniziative collaterali come serate per ammirare le stelle o ancora racconti per i bambini nel labirinto” ha annunciato Elmina Brambilla.

Gli orari saranno i seguenti:

lunedì-venerdì dalle 17.00 alle 21.00;
sabato-domenica dalle 9.30 alle 21.00.

La prenotazione non sarà necessaria.

Il biglietto di 4,00 € si acquista direttamente al campo.

Non è possibile arrivare al campo in auto, ma ci sono diversi parcheggi nei dintorni e una bella camminata per raggiungere il labirinto di girasoli, immersi nella natura.

Dove: Via Cascina Rossino, 20876 Ornago (MB).

Advertisement