mannarino

“Il Mannarino” approda ad Arcore, in Brianza, nella terra d’origine dei suoi fondatori per esportare oltre Milano il format di successo della “macelleria di quartiere con cucina”.

Il Mannarino apre ad Arcore

La nuova apertura del Mannarino ad Arcore è la prima di una lunga serie in programma per la seconda metà dell’anno, ricalca fedelmente la filosofia del brand, che prende ispirazione dall’antica “arte” della macelleria italiana strizzando un occhio alla Puglia e alle sue tradizioni gastronomiche.

La location selezionata per il quarto negozio e ristorante de “Il Mannarino” si trova nel cuore di Arcore, in via Alfonso Casati n° 80, in una posizione strategica e comoda da raggiungere per chi arriva dall’alta Brianza fino al Lecchese e non ha voglia di allungarsi fino a Milano. Il Parco della Villa Borromeo e la stazione di Arcore, inoltre, distano solo pochi minuti a piedi dal nuovo punto vendita, provvisto anche di un ampio parcheggio esattamente di fronte all’ingresso.

Con 150 coperti totali, tra sala interna e dehors, “Il Mannarino” di Arcore riproduce fedelmente lo stesso format e lo stesso menu dei locali milanesi.

“Il Mannarino” sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, osservando i seguenti orari: Ristorante: 12.00 – 15.00 / 18.00 – 00.00, Macelleria: 9.30 – 20.30.