dance 3134828 1920
dance 3134828 1920
Advertisement

YAMM ENTHEOS: ad agosto, il 27-28-29, weekend dedicato allo Yoga a Milano Marittima.

Torna a Milano Marittima, per il terzo anno consecutivo, l’evento dedicato allo Yoga in tutte le sue forme.

Accade a Cervia Milano Marittima, il 27-28-29 agosto 2021.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Durante il weekend interessato, la secolare Pineta diventerà la Pineta dello Yoga e del Benessere.​

La pratica Bhakti, che significa: “essere in adorazione, essere connessi al divino”, sarà la protagonista dell’evento e si manifesterà tramite il canto, il movimento e la musica, oltre che con la consueta varietà di proposte culturali in tema di yoga, meditazione ed ecologia.

Tre giornate da dedicare interamente al benessere e all’equilibrio psicofisico; grazie alla ricca offerta di Yoga di tanti differenti stili, TaiChi, Sup Yoga, Meditazione, Slackline ma soprattutto Kirtan e Bhakti.

L’evento di quest’anno abbraccerà la disciplina dello Yoga nelle sue molteplici declinazioni e verrà inoltre attivata una campagna​ crowdfunding​ a sostegno dell’associazione locale “Non Voglio Cambiare Pineta”, con l’obiettivo di sostenere la ri-piantumazione della Pineta dello Yoga.

Gli spazi dei magazzini ospiteranno quindi la programmazione di conferenze su salute, ecologia e movimento, proiezioni e spettacoli legati alla musica e al suono, volti ad accogliere tematiche e contenuti integrati alle attività di pratica fisica che si svolgeranno regolarmente nel Parco Naturale.

Advertisement