gin experience carroponte
gin experience carroponte
Advertisement

 CARROPONTE GIN EXPERIENCE 

 16 e 17 luglio 2021 – Carroponte Summer Village

Vi aspettiamo per la prima edizione del CARROPONTE GIN EXPERIENCE! Una due giorni dedicata alla scoperta di favolosi gin premium Italiani da abbinare alle proposte culinarie dei nostri foodtruck.
Fatti consigliare nella scelta del GIN per il tuo GIN TONIC direttamente dai produttori presenti in location, scoprirai prodotti unici nel loro genere e mai provati prima!
 INGRESSO GRATUITO

Il Carroponte è pronto e preparato per la vita dopo il Covid: il piano per l’estate 2021 è completo e il Summer Village del Carroponte è aperto.

La grande novità? Ovviamente uno spazio all’aperto dove potersi incontrare!

La seconda bella notizia? Un’area che sarà la principale destinazione per i concerti dell’estate di Milano e dintorni ma anche spazi immensi per dj set, musica diffusa e un villaggio nel villaggio dedicato al cibo e al gusto del bere: aperitivi, menù deliziosi, un’area relax e chill out; al Carroponte si troverà tutto.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Al Summer Village sorgerà un vero e proprio itinerario del gusto fatto di street-food, dove si potrà cancellare la nostalgia dei viaggi in “un sol boccone” grazie all’”Itinerario Gastronomico”. Infatti, si incontreranno “sapori e odori di più nazionalità, entrando nella cultura dei posti da cui provengono le ricette: dagli hamburger, ai tacos, fino ai pokè, tutti sfiziosi prodotti ricercati e gourmet…”


CARROPONTE
via Luigi Granelli 1, Sesto San Giovanni (MILANO)
Advertisement