ristoranti aperti a ferragosto

Cosa c’è di meglio che cenare all’aperto durante l’estate? Nulla! E Milano lo sa bene tanto che sono sempre più i ristoranti che si attrezzano per regalare ai loro clienti delle piacevoli ore all’aperto mentre gustano deliziosi piatti!

Cocciuto

Se cercate una pizza, Cocciuto è proprio il posto che fa per voi! Qui la tavola è sempre pronta per le tante opzioni oppure potete optare per alcune delle varianti presenti nel menu, in ogni caso non sbaglierete. Ecco qui le aperture dei suoi locali milanesi: Via Melzo è sempre aperto durante il mese di agosto, fatta eccezione per il 15. Lo stesso vale per le sedi di Via Bergognone e Corso Lodi che però chiudono a pranzo dal 9 al 22 agosto.

Voce in giardino

La cucina di Aimo e Nadia per il mese di agosto si sposta…in giardino! Per tutto il mese infatti sarà possibile gustare i prelibati piatti per una bellissima cena all’aperto.

Un posto a Milano

Siete in cerca della perfetta idea per ferragosto a Milano ma in un posto che non vi aspettereste mai di trovare in città? Eccolo! Un posto a Milano infatti è una Cascina in città che è pronta a tenere compagnia a milanesi e non persino per il pranzo di ferragosto!