Daniele fabbri 7
Daniele fabbri 7
Advertisement

FAKEMINISMO: all’ARENA MILANO EST, il 26 agosto, torna il monologo sulle donne viste dallo sguardo “maschile ma non maschilista” di Daniele Fabbri.

Il più classico e applaudito tra i monologhi dello stand-up comedian dal linguaggio spietato e divertente al tempo stesso. Femminismo e maschilismo a confronto, raccontati da un uomo che si mette in discussione.

«Ho 39 anni, sono single, maschio eterosessuale ma non per colpa mia. Ho ricevuto una educazione cattolica, e questo mi ha insegnato che i miei impulsi sessuali sono sbagliati e pericolosi. Ma sono anche figlio del patriarcato, e questo mi ha insegnato che se non metto il mio pene al primo posto, sono un fallito. In tutta questa confusione, un giorno ho incontrato il Femminismo che mi ha spiegato che sbagliano entrambi. Mi sembri interessante Femminismo, ti sto ascoltando. Ma ogni tanto, se ti piaccio, scopiamo?»

Daniele Fabbri è attore, autore e comedian e Fakeminismo è uno spettacolo che parla di donne, viste da un uomo che vuole cambiare il suo modo di parlare delle donne.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

PROGRAMMA

Inizio spettacoli ore 21.30, costo 20 euro.
Biglietti online (www.arenamilanoest.it e www.vivaticket.com) o al telefono con carta di credito.
All’ingresso dell’Arena, postazioni di street food.
Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid.
l programma potrebbe subire variazioni indipendentemente dalla volontà della direzione.

Advertisement