theMICAM
theMICAM
Advertisement

Cresce l’attesa dei buyer per MICAM, il salone internazionale promosso da Assocalzaturifici e leader del settore calzaturiero in programma dal 19 al 21 settembre 2021 a Fiera Milano Rho.

Micam torna in fiera dal 19 settembre 2021

La manifestazione torna in presenza con una nuova formula che concentra in tre giorni, invece di quattro, la visita negli stand, per scoprire in anteprima le collezioni primavera – estate 2022 e i trend del settore.

Rimarrà attiva anche la piattaforma MICAM Milano Digital Show che affiancherà l’evento fisico dal 15 settembre al 15 novembre 2021, permettendo ai brand di programmare le visite e gli incontri con i buyer prima, durante e dopo la fiera.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

A settembre tornerà anche MICAM X, l’innovation hub di MICAM Milano che, nella versione digitale andata in onda da marzo a maggio 2021, ha registrato oltre 31.000 visualizzazioni. Grazie ad un fitto calendario di seminari, workshop, proposte innovative e tecnologiche, MICAM X presenterà agli operatori del settore le nuove tendenze di mercato, di stile, ricerca dei materiali, futuro del retail e sostenibilità con un panel di relatori di altissimo livello.

Advertisement