swimmers 79592 1920
swimmers 79592 1920
Advertisement

Milanosport: è stato inaugurato un nuovo centro sportivo con una piscina da 25 metri.

Milanosport: è stato inaugurato un nuovo centro sportivo con una piscina da 25 metri e ampi spazi verdi dedicati al solarium estivo, due palestre e un’area relax con affaccio diretto sulla vasca.

La nuova palestra è la Parri Mengoni e si trova nel quartiere di Bisceglie, nel parco dei Fontanili, inaugurata venerdì 10 settembre e già aperta al pubblico.

La piscina Parri Mengoni è composta da un solo corpo di fabbrica su tre livelli: piano interrato, piano terra e primo piano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Al piano terra si trova la reception con gli accessi a tutti i locali fruibili dal personale e dai clienti, compresa la palestra fitness e i relativi spogliatoi; al primo piano sono collocati i locali di una seconda palestra, gli spogliatoi del personale e la balconata, oltre a locali tecnici e magazzini, tutte aree che sono raggiungibili anche con ascensore.

L’accesso alla vasca avviene tramite tre passaggi obbligati, uno posto all’uscita dello spogliatoio femminile, uno da quello maschile, l’altro in corrispondenza degli spogliatoi istruttori. L’ambiente vasca contiene 1 vasca con dimensioni 25×12,5 metri. La profondità della vasca è variabile da 120 cm fino a 150 cm.

Oltre ai corsi di nuoto e il fitness acquatico, la proposta sportiva prevede due palestre: una con materiali cardio fitness e isotonici, l’altra per i corsi a corpi libero. Inoltre, quando la temperatura lo consente, ci si può rilassare nel giardino con sdraio, tavolini e un piccolo bar.

Advertisement