Musica per il cambiamento climatico: 100 musicisti in concerto provenienti dalla community Rockin’1000 nell’ambito delle iniziative ALL4CLIMATE.

100 musicisti in concerto provenienti dalla community Rockin’1000 nell’ambito delle iniziative ALL4CLIMATE, la settimana italiana dedicata alla lotta al cambiamento climatico.

Giovedì 30 settembre ore 21.00 a Milano, presso Ippodromo Snai San Siro.

Ingresso gratuito con prenotazione e in streaming sulla piattaforma A-LIVE.

MUSIC4CLIMATE: il concerto che vede sul palco suonare 100 musicisti provenienti dalla community Rockin’1000 – la più grande Rock Band al mondo – in occasione di All4Climate, la settimana italiana dedicata alla lotta ai cambiamenti climatici (dal 28 settembre al 2 ottobre a Milano).

Protagonista del concerto MUSIC4CLIMATE è Rockin’1000, capace di far suonare all’unisono persone diverse per età, provenienza geografica, genere e formazione, superando ogni barriera attraverso il linguaggio universale della Musica.

Sul palco dell’Ippodromo la band si presenterà nel formato speciale POWER 100 che prevede 100 musicisti selezionati attraverso la app Rockin’1000 e suddivisi in 5 sezioni strumentali: cantanti, batterie, chitarre, tastiere e bassi.

I 100 performer – al progetto stanno aderendo diversi musicisti nazionali che verranno annunciati a breve – suoneranno all’unisono per dare voce al tema del cambiamento climatico, con un repertorio di brani iconici della Storia del Rock, per una durata di 1h30 circa di concerto dal vivo.

Il concerto è a ingresso gratuito, su prenotazione a questo link (fino a esaurimento posti).