campo di zucche 2
campo di zucche 2
Advertisement
Apre il 18 settembre il Campo di Zucche all’interno del Campo dei Fiori Galbiate, nato da un progetto di Cristina Tosi. L’area – a ingresso gratuito e su prenotazione (con green pass obbligatorio) – sarà accessibile fino al 31 ottobre.

Il campo di zucche sarà aperto dalle 16 alle 18.30 dal lunedì al giovedì mentre nel weekend – venerdì, sabato e domenica – dalle 9.30 alle 12.30 e poi dalle 14 alle 18.30.

E’ possibile prenotare a questo link :

https://www.eventbrite.it/…/biglietti-campo-di-zucche…

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Un divertentissimo pumpkin-patch sulle rive del lago di Annone.

A fine giornata anche il cielo ed il lago si colorano di arancio e rosso regalando tramonti mozzafiato. Tantissime varietà “dimenticate” di zucche mangerecce dal gusto unico e prelibato per squisiti piatti e fantastiche torte.

Zucchette ornamentali di tutte le forme e colori per portare i colori dell’autunno nelle vostre case e per bellissimi centro tavola. Un cornice unica per scattare fotografie meravigliose per rivivere e ricordare momenti speciali.

Per i bimbi una fantastica caccia al tesoro nel campo di zucche decorate a mano con buffe faccine e laboratori di decoro della zucca … per portare a casa un capolavoro tutto loro. Un mondo di magia tra fantasmi, scheletri, ragni e tante nuove sorprese per “scatenare ” la fantasia di grandi e piccini per trascorrere un’ indimenticabile giornata all’aperto in mezzo alla natura” spiegano gli organizzatori.

INDIRIZZO:

Campo dei Fiori di Galbiate (Strada provinciale 51 n. 4)

Advertisement