dinner show milano
dinner show milano
Advertisement

Come organizzare una festa di laurea indimenticabile

Hai dato l’ultimo esame e stai finalizzando la tesi. È stata fissata la data della discussione e, dopo anni con la testa china sui libri, cominci a vedere la luce in fondo al tunnel. E oltre alla luce ti sembra di avvertire il suono di due bicchieri che brindano e risate di sottofondo. In fondo al tunnel c’è la tua festa di laurea, che aspetta solo di essere organizzata. Sei pronto a dar vita a un party indimenticabile? Segui i nostri consigli e scopri come organizzare una festa di laurea perfetta!

Festa di laurea a Milano

  • Sei alla ricerca di una location per la tua festa di laurea Milano ?
  • Vuoi organizzare un evento esclusivo e unico nella Capitale della movida ?
  • Stai cercando un idea originale per una festa di laurea incredibile?

Per organizzare una festa di laurea speciale, contattaci, siamo pronti a rispondere ad ogni tua domanda, sia riguardo ai costi, che riguardo all’esclusività del locale.

Location

Hai già in mente dove organizzare la tua festa di laurea? Dopo la lista degli invitati arriva infatti il momento di scegliere la location, che sarà doppia qualora tu abbia deciso di fare due feste separate per amici e parenti. Parti dal budget che hai a disposizione e vaglia tutte le possibilità che questo permette.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

ECCO ALCUNI ESEMPI

  1. Affittare un locale

    Potrai personalizzare la festa a tuo piacimento, potrai ingaggiare un dj per la musica e affidarti a un catering per offrire un ricco buffet ai tuoi invitati. Si tratta di una soluzione dispendiosa, ma ad effetto e adatta a feste con tanti invitati.

  2. Affittare il privè di un locale

    Se gli invitati non sono tantissimi, potrai fare la tua festa nello spazio privato di un locale aperto al pubblico. In questo caso il locale si occuperà di tutto, dalla musica al food & drink. Non è una scelta economica ma è senza dubbio comoda!

  3. Festa al ristorante

    Una location perfetta durante la stagione invernale ed è un ottimo modo per fare una sola festa con amici e parenti. Se gli invitati sono molti, concorda un menù in anticipo così da spendere un po’ meno e vaglia alternative per le persone allergiche o intolleranti.

  4. Hotel – Rooftop 

    Ormai è la nuova tendenza di Milano, le feste più esclusive si fanno tutte negli hotel .

 

Per suggerimenti e preventivi : 

02 84106534

“ALLORA E’ FACILE POSSO FARE TUTTO DA SOLO” ! Cit.

Come Agenzia Eventi, vantiamo partnership e collaborazioni consolidate con le migliori location di Milano e dintorni, peculiarità che le permette di avere un canale privilegiato in fase di trattativa. Provvederemo a rispettare il budget pattuito e rappresenteremo l’interlocutore unico per chi organizza l’evento. Individuiamo in tempi rapidi la location ideale in base alle esigenze del cliente e lo affianca nel sopralluogo e nella scelta dei servizi.
Avendo alle spalle più di 500 eventi di lauree organizzate, possiamo mettervi a disposizione anni di collaborazione con le migliori location milanesi, per questo possiamo dare consigli e suggerimenti utili, oltre ad avere una panoramica sempre aggiornata sulla gestione delle strutture.
Advertisement