junk g8ccebe34a 1920
junk g8ccebe34a 1920
Advertisement

SPECIALE DOMENICA 3 OTTOBRE, WUNDER MARKET: espositori di oggetti di artigianato, vintage, design e rarità, accompagnati da ottima musica.

Domenica 3 ottobre lo Spirit de Milan rimarrà aperto tutto il giorno per il Wunder Market: espositori di oggetti di artigianato, vintage, design e rarità per scoprire pezzi unici e da collezione, il tutto accompagnato alla buona musica che il locale milanese quotidianamente propone.

Alle 22:00, invece, la Ciprianos’s Banda, composta da musicisti provenienti da diverse regioni italiane. Sarà un concerto carico di energia, che vuole esplorare la tradizione del teatro canzone e del cantautorato attraverso la capacità narrativa del palcoscenico e la comunicatività emozionale della musica.

L’atmosfera vintage tipica dello SPIRIT DE MILAN è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 18:30 alle 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 2). Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online o chiamando il numero 3667215569.

Il progetto SPIRIT DE MILAN è un’idea di KLAXON srl, società nata nel 2000 come studio di progettazione che opera nel campo dell’exhibition design e ideatrice del festival SWING’N’MILAN. Tra i suoi obiettivi principali c’è quello di creare eventi tematici che coinvolgano i partecipanti a 360°.

Advertisement