scorpions rock believer tour 2
scorpions rock believer tour 2
Advertisement

SCORPIONS. 50 anni di carriera, più di 120 milioni di copie vendute in tutto il mondo, una delle più grandi rock band in circolazione.

Dopo il successo dello show del 23 luglio 2018, SCORPIONS sono pronti a tornare sul palco dell’Arena di Verona per festeggiare il 50° anniversario di una incredibile carriera costellata da hit mondiali come “Wind Of Change”, “Still Loving You” e “Rock You Like a Hurricane” e l’uscita del diciannovesimo album in studio “Rock Believer”, il primo con Mikkey Dee, ex batterista dei Mötorhead.
Il disco uscirà l’11 febbraio e sarà preceduto il 21 ottobre dal singolo “Pacemaker”.

Di seguito i dettagli della data:

La data:
23 maggio 2022 Verona, Arena

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Biglietti disponibili, in presale esclusiva Ticket alert Ticketone, dalle ore 10.00 di giovedì 30 settembre fino alle ore 9.59 di venerdì 1 ottobre.
Per accedere all’esclusiva presale è necessario iscriversi al Ticket alert degli Scorpions entro e non oltre le ore 23.59 di mercoledì 29 settembre.

Queste le parole di Matthias Jabs: “Ci siamo divertiti davvero tanto a registrare l’album e non vediamo l’ora di poter suonare di nuovo dal vivo”.
Klaus Meine concorda: “Non siamo mai stati così fermi tra un tour e l’altro come in questo periodo di pandemia e ovviamente la voglia di suonare dal vivo è sempre di più. Non vediamo l’ora di tornare in tour!”
Rudolf Schenker, chitarrista e fondatore della band, aggiunge: “La prospettiva di suonare con i miei compagni di band davanti a centinaia di migliaia di fan il prossimo anno e presentare il nuovo album dal vivo mi fa venire la pelle d’oca. Questo album e questo tour saranno qualcosa di davvero speciale per la nostra carriera.”

Advertisement