kasa dei libr vecchi libri in piazza

Domenica dalle 9 alle 17 in Piazza Diaz un imperdibile appuntamento all’aperto con il libro antico, raro, introvabile, curioso e da collezione.

Più di 100 gli espositori, librai provenienti da tutta l’Italia e dall’estero.

La manifestazione rappresenta un’occasione unica per gli appassionati che possono curiosare tra i banchi, sfogliare e acquistare libri antichi, prime edizioni, testi fuori commercio e volumi rari.

Vecchi Libri in Piazza si svolge in 11 zone che comprendono: Piazza Diaz, Portici meridionali di Piazza del Duomo, via Marconi, via Gonzaga, via Baracchini.
Il numero degli espositori, così come la loro postazione, può variare.

La più grande manifestazione all’aperto dedicata al libro antico

Ogni seconda domenica dal mese, da settembre a luglio, un imperdibile appuntamento con il libro antico, raro, introvabile, curioso e da collezione.

Vecchi libri in piazza è nata il 14 maggio 1995: 20 espositori davano vita alla prima edizione della manifestazione. Da allora, non ha visto che aumentare il numero di espositori e visitatori.

La ragione di questo successo è legata alla sua specializzazione: la promozione di libri antichirari, di pregio, insieme alle edizioni esaurite e fuori catalogo, trascurando volutamente quanto ne è estraneo. Un’occasione imperdibile per tutti i collezionisti!

Ingresso libero