I MAESTRI DEL PANETTONE
I MAESTRI DEL PANETTONE
Advertisement

PANETTONE IN TUTTE LE RICETTE

Dal 4 al 31 Ottobre al Panettone Day Temporary potrai trovare i 25 panettoni proposti dai vincitori e dai finalisti di quest’anno. Inoltre troverai anche il panettone vincitore dell’anno scorso.

POTRAI DEGUSTARE ED ACQUISTARE LE 26 RICETTE IN CORSO GARIBALDI ANGOLO VIA PALERMO 21, MILANO

L’orario di apertura è dalle 10.00 alle 20.00, tutti i giorni.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Vi attenderanno le creazioni dei 25 pasticceri finalisti del concorso Panettone Day, attentamenti selezionati da una giuria di esperti composta dal presidente di giuria Iginio Massari, lo chef stellato Carlo Cracco, l’head pastry chef del Ristorante Cracco Marco Pedron, il presidente e direttore di Cast Alimenti Vittorio Santoro ed il vincitore dell’edizione 2020 di Panettone Day Gianluca Prete.

All’interno dello store si possono scoprire e acquistare 26 ricette esclusive e originali, firmate dai pasticceri 25 finalisti di questa edizione e dal vincitore dell’edizione 2020, declinate in diverse categorie: panettoni tradizionali, tradizionali glassati, creativi al cioccolato, fruttati e trendy al cioccolato ruby, realizzati con i migliori ingredienti delle diverse regioni d’Italia. Durante il mese di apertura non mancheranno le sorprese, con versioni d’autore in limited edition, appuntamenti tematici e tante novità che renderanno ancora più imperdibile l’appuntamento annuale in questo indirizzo. Tutti i panettoni possono inoltre essere ordinati in pochi click comodamente da casa  o essere prenotati per il ritiro sul posto senza file attraverso la piattaforma delivery di Deliveroo.

Advertisement