Break in jazz 2020
Break in jazz 2020
Advertisement

JazzMi 2021: il programma del festival

Energia e speranza. Nei teatri e nei club, nelle strade e nei quartieri è tempo di JAZZMI. Dal 21 al 31 ottobre oltre duecento eventi diffusi in tutta la città.

JAZZMI non rinuncia a nessuna delle sue caratteristiche principali: artisti italiani e internazionali, concerti gratuiti per scoprire la città, le periferie e la provincia, arte, libri, film e documentari, incontri, eventi speciali e tanto altro. Non è più tempo di stare a casa, è tempo di tornare in città.

JAZZMI ideato e prodotto da Associazione JAZZMI, Ponderosa Music & Art e Triennale Milano Teatro, in collaborazione con Blue Note Milano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

JAZZMI è una rete di sinergie che collaborano insieme per la crescita, lo sviluppo e la diffusione del jazz. È un progetto innovativo che metterà in rete cento location della città, media partner e i più importanti enti culturali.

JAZZMI arriverà addirittura sopra i tetti di Milano per uno spettacolo con “Vista Duomo”.In collaborazione con Signature by Regus e grazie a V8, il pubblico potrà assistere al concerto accompagnato da una degustazione dei Free Shots, modern swing band genovese. L’appuntamento è per lunedì 25 ottobre alle ore 18.30 presso Signature by Regus in Via San Raffaele 1. Concerto con degustazione, ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sul sito www.jazzmi.it. Ingenerale, tutte le informazioni sugli eventi e su come acquistare i biglietti del festival jazz sono disponibili sempre sul sito ufficiale di JAZZMI.


 

Altri eventi 

GIOVEDI’ 28 ottobre ROSSO // JAZZ IN HANGAR

Nel 1928 la linea Bovisa – Cadorna viene raddoppiata e fatta passare in trincea , in modo da non interferire con la circolazione stradale. Nel 1929 in via Piero della Francesca è aperta la nuova stazione di Milano Nord , con il caratteristico fabbricato viaggiatori costruito a ponte sulla trincea dei binari.
L’ hangar in cui oggi sorge il 55 Milano era il deposito dei vagoni che trasportavano centinaia di passeggeri , allo stesso modo con il nostro JAZZ LIVE vi faremo viaggiare in un locale caratterizzato da un bellissimo mix tra arredamento moderno e vintage , con un struttura che rievoca il passato.
Prenotazione obbligatoria 

DOMENICA JAZZ IN FABBRICA

Domenica alla Fabbrica del Vapore aperitivo con live band Jazz per info e prenotazioni clicca QUI

 

Advertisement