sciopero
sciopero
Advertisement

Sciopero dei treni in Lombardia domenica 24 ottobre: rischi e disagi per la circolazione

Sarà una domenica complicata per i viaggiatori lombardi che si muovono sui convogli di Trenord a causa di uno sciopero. A renderlo noto è la stessa Trenord che avvisa che “a causa di uno sciopero indetto dalle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord e dal sindacato Orsa per l’intera giornata di domenica 24 ottobre“, con la conseguenza che “in Lombardia i treni regionali, suburbani e il collegamento aeroportuale Malpensa Express potranno subire limitazioni e cancellazioni”.

Impossibile pensare a una precettazione del personale o garantire fasce di garanzia. “Trattandosi di un’agitazione sindacale indetta in un giorno festivo – spiega la società -, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, l’azienda non potrà attuare alcun servizio minimo di garanzia“.

Bus sostituitivi per i servizi aeroportuali

Il servizio riguarderà l’area tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1: gli autobus partiranno, in questo caso, da via Pelocapa 1. Altri bus sostituitivi saranno previsti tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1. In entrambi casi non ci saranno delle fermate intermedie. Per avere dettagli o seguire gli aggiornamenti sulla circolazione basterà consultare o il sito www.trenord.it o l’App. Inoltre l’azienda invita i passeggeri a “prestare attenzione agli annunci sonori trasmessi nelle stazioni o alle informazioni in scorrimento sui monitor”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

 

 

LEGGI ANCHE : HALLOWEEN MILANO TUTTI GLI EVENTI DA NON PERDERE

Advertisement